annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come trovare chi ha acquistato un oggetto con il nickname name

adorina1
Utente della Community
Avrei bisogno di contattare la persona che si è' aggiudicata un oggetto ,il nickname appare sotto la scritta miglior offerente e quindi vincitore di un compralo subito.avrebbe comprato questo iphone....
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: se è quello che sta su face è un bimbomin@ia, dovrebbe es...

Per ora la denuncia e' partita al titolare dell'utenza tale U.....G.....in quanto x contattarmi e' stato usato quel numero e come intestatario del conto Unicredit dove ho fatto il bonifico.tra l'altro e' anche poco furbo in quanto invece di bloccarmi su whazz'up prima nn mi faceva vedere l'ultimo accesso ora lo vedo e gli ho scritto ciao come va' ma nn mi ha risposto.....inoltre su una foto che mi ha mandato x farmi vedere il cell c'è. Una conversazione leggibile tra un certoA...(che dovrebbe essere lui) e un altro dove chiaramente si legge che vende iphone gold in quanto vuole il silver.....quindi è' lui quello che hai visto te su fb.le foto che ha pubblicato mettendo in vendita l'oggetto mostrano un pavimento uguale a quello che c'è nelle foto del suo profilo.....purtroppo bisogna trovare un nesso tra U....e A.......
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: se è quello che sta su face è un bimbomin@ia, dovrebbe es...

sarà l'amico di merende

continua ad indagare, salvati tutto e portala alla postale

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: se è quello che sta su face è un bimbomin@ia, dovrebbe es...

Si spartiranno il bottino 330 a me e 400 all'altro dell'ipad oggi si saranno andati a comprare l iphone 6....ho stampato 50 pagine delle ns chat su whazz'up e un fracco di foto,i carabinieri mi hanno detto ottimo lavoro ....ho consegnato tutto quello che ho ricavato da fb....tipo Penelope di criminal......ah ho anche chiamato dove lavora ma mi hanno detto che era fuori da un cliente l'ho cercato con il nome che vedi sulla chat quindi lavora li,nel pom hanno provato anche i carabinieri ma nn ha risposto nessuno....adesso controllano il conto mi hanno detto che potrebbe risultare di A....ed aver usato il nome intestatario di U.....la scheda tel ci sta' che U....l'abbia data a A.....ed U...nn ne sappia niente....tra l'altro U....non risulta negli amici di fb di A.....e nn ti pare strano che nn siano amici su fb????secondo me U...e' all'insaputa di tutto lui ha dato solo la scheda(tra ragazzi si usa dare schede che nn si usano magari comprando un cell l'ha trovata dentro) peccato che adesso vanno da U... E lui dovrà' dire a chi l'ha data......guarda bene la foto deve aver fatto la foto all iphone con un iPad......
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: se è quello che sta su face è un bimbomin@ia, dovrebbe es...

deve essere quello con cui ci giocava Elisa il 23 giugno

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: se è quello che sta su face è un bimbomin@ia, dovrebbe es...

Cioè nn capisco...
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: se è quello che sta su face è un bimbomin@ia, dovrebbe es...

nel suo profilo di face la sua ragazza gioca con un'Ipad

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta