annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettagli fattura 0€, totale 23€

ale1953
Utente della Community

Ho ricevuto un addebito (in fattura) di 22,83 € ma tutti i dettagli sono di importo 0.

Non riesco a spiegarmelo.

Non ho usato nessuna opzione a pagamento, ho limitato tutto alle funzionalità di base. Al momento di preparare gli annunci ho sempre controllato che il totale dei costi fosse 0,00 €, Il rinnovo automatico era definito "gratis".

Qualcuno di voi mi sa spiegare dove trovare i dettagli di questo addebito e se fosse un errore, come concretamente temo, in che spazio presentare il reclamo?

Vi ringrazio per l'attenzione, ho cercato ma non sono stato capace di arrivarci da solo.

Ciao

Alessandro

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Le tue inserzioni non sono gratuite, non completamente al...

Le tue inserzioni non sono gratuite, non completamente almeno, perchè le riempi di fotografie aggiuntive, cosa che genera un addebito.

 

Inoltre hai anche fatto delle vendite (io ne vedo una a novembre ed una a fine ottobre) anche questo genera addebiti di commissioni.

 

Per verificare gli addebiti vai al riepilogo account, clicca su tariffe e poi seleziona "Personalizza visualizzazione" (mi pare"v che ti permette di espandere il periodo agli ultimi 4 mesi, se non visualizzi nulla cambia bowser (firefox o safari sono l'ideale).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Le tue inserzioni non sono gratuite, non completamente al...

Le tue inserzioni non sono gratuite, non completamente almeno, perchè le riempi di fotografie aggiuntive, cosa che genera un addebito.

 

Inoltre hai anche fatto delle vendite (io ne vedo una a novembre ed una a fine ottobre) anche questo genera addebiti di commissioni.

 

Per verificare gli addebiti vai al riepilogo account, clicca su tariffe e poi seleziona "Personalizza visualizzazione" (mi pare"v che ti permette di espandere il periodo agli ultimi 4 mesi, se non visualizzi nulla cambia bowser (firefox o safari sono l'ideale).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Le tue inserzioni non sono gratuite, non completamente al...

Di solito compro, e non immaginavo che eBay si prendesse circa il 9%. Le foto erano gratuite, ho controllato. Mi hanno addebitato solo le commissioni di vendita. Ho fatto male i conti. Alla fine ci ho perso, tra il 9% di eBay e il 4% di PayPal!!!
Grazie per l'aiuto,
Ciao
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Le tue inserzioni non sono gratuite, non completamente al...

sole per chi ci legge: anche Chrome mi ha fatto visualizzare i dettagli. Il problema ero io. Non sapevo cosa e dove cercare. Grazie ancora.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta