annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sciocca, come si vede il profilo di una persona?

g-lose
Utente della Community

Salve a tutti, ho una domanda sciocca ma a cui non riesco a dar risposta, ogni volta che vendo un oggetto mi dicono tutti che i loro dati sono sul loro profilo. Io clicco il loro nome e mi apre sempre una schermata dove ci sono solo i feedback ricevuti e gli oggetti che hanno in vendita. Io invece vorrei capire come si fanno a trovare i dati per la spedizione. Chi mi aiuta? Scusate l'ignoranza ma sono nuovo!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Domanda sciocca, come si vede il profilo di una persona?

ivy12.76
Utente della Community

I dati della spedizione li trovi solo dopo la vendita. Nessuno mette i propri dati personali dove tutti possono vederli. Di fianco all'oggetto venduto a destra vedrai i dettagli dell'ordine con l'indirizzo. Spero fosse questo che volevi sapere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Domanda sciocca, come si vede il profilo di una persona?

vi.frego.tutti
Utente della Community

Le "Info di Contatto" le puoi richiedere se fai o ti fanno anche solo un'offerta .

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

Da li, vedi come si chiama, Citta' e N. di telefono .( se li ha inseriti esatti )

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Domanda sciocca, come si vede il profilo di una persona?

vi.frego.tutti
Utente della Community

 I dati per la spedizione, ti verranno forniti da Pay Pal 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Domanda sciocca, come si vede il profilo di una persona?

ivy12.76
Utente della Community

I dati della spedizione li trovi solo dopo la vendita. Nessuno mette i propri dati personali dove tutti possono vederli. Di fianco all'oggetto venduto a destra vedrai i dettagli dell'ordine con l'indirizzo. Spero fosse questo che volevi sapere.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta