Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

quanto tempo ci vuole prima che sia accreditato effettivamente sulla l'importo di una vendita

quanto tempo ci vuole prima che l'importo di una vendita sia effettivamente disponibile nel conto pay pal, in quanto ho un credito di 315 euro circa per oggetti venduti ma materialmente non sono disponibili.grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 62 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non ho accettato la richiesta di annullamento di una transazione ho fatto bene...

dopo aver pagato un oggetto. il venditore mi ha chiesto di annullare la transazione perchè l'oggetto non era disponibile io ho rifiutato ed ho aperto una controversia con pay pal per il riaccredito dell'importo, chiedo se devo fare altro o va bene co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perchè ebay ha bloccato il mio account?

Ebay dice di aver bloccato il mio account. Eppure tutte le mie informazioni personali sono corrette. Ho scritto all'assistenza ma non mi risponde nessuno e io non riesco ad attivare il mio account. Cosa devo fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 150 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamento canone

Salve, per un motivo che non conosco da qualche mese ebay non ha più fatto richiesta alla mia banca di addebbito del canone sul mio conto corrente, cosa che avviene da molti anni. ho scritto e riscritto ad ebay ma mi rispondono fischio per fiasco. se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 183 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 3 Utile

Pagamento unico effetuato ma fattura in arrivo?

Salve a tuttia partire dalla mia prima vendita (16 agosto) le tariffe per le vendite seguenti hanno continuato ad accumularsi sull'account, avevo impostato il pagamento automatici ma fino al 17 di settembre ebay non mi ha scalato nulla dal conto. Cos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! apertura negozio

buon giorno a tutti,ho aperto un negozio, come devo fare per importare nello stesso le inserzioni già attive ?grazie

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile