annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura eBay?

laurruss4
Utente della Community

Sotto la voce "Riepilogo account" mi appare:

 

Importo dovuto al 25-gen-16:  EUR 0,00

 

Nuova attività non ancora fatturata: EUR 61,16

Saldo corrente: EUR 61,16


Sta a significare che la nuova fattura che dovrò pagare è di € 61,16? 

Non è il mio caso, ma se non avessi soldi sufficienti sul mio contro PayPal e nemmeno sulla PostePay per pagare tale fattura, cosa succede? 

 

Grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Fattura eBay?

Ciao Laura

Scusa se entro e m'intrometto, ma ho guardato tra le tue inserzioni e ho notato, che per alcune inserzioni avevi impostato sia asta online che compralo subito; fai attenzione, perchè la seconda opzione è una voce a pagamento. Comunque l'hai fatto solo all'inizio e per poche inserzioni.

Altra cosa; sempre nelle prime vendite hai spuntato prezzi bassissimi, e tra commissioni paypal, ebay e la spedizione gratuita credo tu c'abbia rimesso, a meno che non hai fatto vendite combinate di più oggetti a un solo compratore.

Ultima cosa che ora mi viene in mente; ti faccio l'esempio di un libro che hai in vendita a poco più di 3 euro con spedizione gratuita e per il quale accetti anche una proposta d'acquisto... Già a quel prezzo non hai nessun ricavo, se poi accetti una proposta, non escludo tu ci vada a rimettere...
Io aggiusterei un paio di cose perchè le spese non superino le entrate...

Lo so, non è un consiglio richiesto, ma ho pensato di dartelo ugualmente a livello informativo.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta