annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

Salve, mi hanno limitato il conto PayPal per troppi reclami aperti.
Come posso fare per risolvere questa cosa assolutamente ingiusta????? Non ho ricevuto alcun avviso che credo sia assolutamente DOVUTO, altrimenti pur di andare incontro a ciò ci avrei rimesso a mie spese per gli oggetti non ricevuti!!!! Non è possibile che questa limitazione sia a tempo indeterminato precludendo la possibilità di apertura di un nuovo conto (con stesse limitazioni!). Ho già chiesto tramite mail senza ricevere ancora risposta e telefonicamente mi hanno detto che non c'è nulla da fare. Intendo fare stavolta un reclamo a PAYPAL perchè non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno ci è già passato? Sapete aiutarmi????

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Oggetto:Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

lumacci
Utente della Community

Se te lo hanno bloccato vuol dire che fai reclami spesso. E quindi vuol dire che alteri la fiducia dei venditori in paypal che magari si arrabbiano e chiudono i conti che per loro sono il pane, mentre il tuo che acquista a loro non porta niente. Quindi ti bloccano perché ti ritengono un utente pericoloso potenzialmente o esagerato. E siccome sono una azienda commerciale che ha interessi, ti limitano e molto probabilmente sperebbero pure che te ne vada (quando bloccano a tempo indeterminato in pratica la musia e che te ne dovresti andare). Non è detto che la cosa sia per sempre, ma sicuramente per un bel periodo. E non c'è proprio niente da fare perché te lo dicono pure nel contratto che si prendono questa libertà se lo ritengono opportuno. Paypal è un servizio privato, mica un obbligo di servizio pubblico. I clienti se li scelgono da soli e li eliminano anche ... da soli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

Oggetto:Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

giada221989
Utente della Community

ultimamente sei il 3° che ha questo problema.

molto probabilmente quest'anno hanno tirato la cinghia..

 

e sono molto + inflessibili.

 

 

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

Oggetto:Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

Il motivo dei miei reclami era dovuto ad oggetti MAI ricevuti, alcuni da HK altri da UK, sicuramente a causa degli uffici postali!!!!

Quindi RECLAMI assolutamente FONDATI. La furbizia non c'entra nulla perchè non ci si perde per pochi euro.

 

A mio parere il comportamento di PayPal non è corretto dal momento in cui non hanno inoltrato alcun avviso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Oggetto:Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

Paypal non è un ente benefico, e non ha l'obbligo di fornirti il servizio.

Se reputano che tu sia un utente sgradito, nessuno gli può impedire di farlo.

A volte, utilizzare in modo sbagliato uno strumento può portare a conseguenze................

Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

Oggetto:Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

lumacci
Utente della Community

Se te lo hanno bloccato vuol dire che fai reclami spesso. E quindi vuol dire che alteri la fiducia dei venditori in paypal che magari si arrabbiano e chiudono i conti che per loro sono il pane, mentre il tuo che acquista a loro non porta niente. Quindi ti bloccano perché ti ritengono un utente pericoloso potenzialmente o esagerato. E siccome sono una azienda commerciale che ha interessi, ti limitano e molto probabilmente sperebbero pure che te ne vada (quando bloccano a tempo indeterminato in pratica la musia e che te ne dovresti andare). Non è detto che la cosa sia per sempre, ma sicuramente per un bel periodo. E non c'è proprio niente da fare perché te lo dicono pure nel contratto che si prendono questa libertà se lo ritengono opportuno. Paypal è un servizio privato, mica un obbligo di servizio pubblico. I clienti se li scelgono da soli e li eliminano anche ... da soli.

Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

Oggetto:Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

vi.frego.tutti
Utente della Community

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

 

NO !

Messaggio 4 di 27
Ultima risposta

Oggetto:Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

giada221989
Utente della Community

ultimamente sei il 3° che ha questo problema.

molto probabilmente quest'anno hanno tirato la cinghia..

 

e sono molto + inflessibili.

 

 

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

Oggetto:Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

lumacci
Utente della Community

E fanno pure bene. E' n'periodo in cui i furbetti ci stanno a prende er gusto. Qualche controllino non guasta.

Messaggio 6 di 27
Ultima risposta

Oggetto:Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

salvarci12
Utente della Community

 

 Intendo fare stavolta un reclamo a PAYPAL perchè non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e facci sapere quante pernacchie ti faranno

 

Messaggio 7 di 27
Ultima risposta

Oggetto:Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

7ville
Utente della Community

Quanti sono stati i reclami?

E perché?



SPESE SPEDIZ., Spedisco solo Italia,NON PAGA, NON RICEVUTO, FB,Prioritaria


CLICCA

le mie GUIDE



BALLO CON FILTRO
Renzo
e' bello sta' in pensione
io ci sono arrivato!
Messaggio 8 di 27
Ultima risposta

Oggetto:Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

Il motivo dei miei reclami era dovuto ad oggetti MAI ricevuti, alcuni da HK altri da UK, sicuramente a causa degli uffici postali!!!!

Quindi RECLAMI assolutamente FONDATI. La furbizia non c'entra nulla perchè non ci si perde per pochi euro.

 

A mio parere il comportamento di PayPal non è corretto dal momento in cui non hanno inoltrato alcun avviso.

Messaggio 9 di 27
Ultima risposta

Oggetto:Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

"sicuramente a causa degli uffici postali!!!! Quindi RECLAMI assolutamente FONDATI"

O forse no...............

Paypal non è un'assicurazione, ma un mezzo di pagamento.

Se la si usa per quello che non è, magari a loro da' fastidio.

Messaggio 10 di 27
Ultima risposta