annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi spiegate la fatturazione negozio Ebay?

rollerboall
Utente della Community

Ho aperto un negozio circa 3 mesi fà avrei deciso di chiderlo e così ho fatto

 

vorrei capire una cosa però, queste sono la fattura precedente e quella attuale:

 

Negozio Base 16 Gen - 15 Feb 19.99 Negozio Base 16 Feb - 15 Mar 19.99

 

Ciò che non capisco è che pur avendo chiuso il negozio questo è rimasto ancora attivo, però...però

 

Ebay mi ha inviato una mail scrivendo che verrà chiuso il 1 MARZO

 

Ma io dico se mi fà pagare fino al 15 Marzo perchè lo dovrebbe chiudere il 1° ? Intendo dire la seconda quindicina è a sbafo?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Mi spiegate la fatturazione negozio Ebay?


@rollerboall ha scritto:

Ho aperto un negozio circa 3 mesi fà avrei deciso di chiderlo e così ho fatto

 

vorrei capire una cosa però, queste sono la fattura precedente e quella attuale:

 

Negozio Base 16 Gen - 15 Feb 19.99 Negozio Base 16 Feb - 15 Mar 19.99

 

Ciò che non capisco è che pur avendo chiuso il negozio questo è rimasto ancora attivo, però...però

 

Ebay mi ha inviato una mail scrivendo che verrà chiuso il 1 MARZO

 

Ma io dico se mi fà pagare fino al 15 Marzo perchè lo dovrebbe chiudere il 1° ? Intendo dire la seconda quindicina è a sbafo?


Ciao,

 

No...verrai conguagliato della quota in eccedenza dal giorno in cui effettivamente hai perso la vetrina del negozio base ritornado a semplice venditore senza negozio.

 

Contatta l'assistenza per indicare le modalità cui vorrai il riaccredito.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Mi spiegate la fatturazione negozio Ebay?

Roberto ma sei sicuro? perchè ebay ha prelevato la tariffa totale...
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Mi spiegate la fatturazione negozio Ebay?

Io ho chiuso il 15 febbraio la vetrina e usufruito fino al 1° marzo come deciso da ebay semmai ci avessi ripensato,non mi pare giusto pagare fino al 15 marzo che dite...
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Mi spiegate la fatturazione negozio Ebay?

A titolo informativo, ho ricevuto la somma eccedente, però Ebay ha specificato che non possono accreditarmi la somma se non chiudendo prima tutte le inserzioni in corso....personalmente mi sembra ingiusto, non nè comprendo la motivazione, per altro non è specificato in questa pagina relativa al saldo attivo
http://pages.ebay.it/help/account/refunds.html
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Mi spiegate la fatturazione negozio Ebay?

A titolo informativo, ho ricevuto la somma eccedente

Ciao,

non era questo lo scopo prefissato?

Sai venuto a chiedere informazioni sulla somma eccedente anticipata ma non usufruita???

Ti è stato detto come fare per averla indietro...punto!


Non sei ancora soddisfatto?
Guarda che per chiudere le inserzioni e poi riaprirle successivamente al fatidico storno di cui tanto "precedentemente eri preoccupato di non ricevere" ... basta farlo il giorno precedente al rinnovo promozionale inserzioni gratis per account privato ... riceverai il tuo "quantum" e ripubbliacare nuovamente tutte le inserzioni.
Non mi sembra uno sbattimento procedurale impossibile da sostenere anche perchè il tuo reale scopo è ottenere il rimborso non di aprire e chiudere negozi base ebay per poi continuare a richiedere canoni pagati in anticipo per vetrina non utilizzata!

Giusto?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta