annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tipologia di account

bidieffe_snc
Utente della Community

Buongiorno,

sono un installatore di impianti elettrici e a volte mi capita di acquistare merce online.

Come va fatta la registrazione come account privato o business?

Grazie. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

tipologia di account

Salve.

Se la merce l'acquista, a prescindere, per suo uso e consumo e SENZA RIVENDERLA su ebay o altre piattaforme basta account PRIVATO.

Ce al contrario vuole fare del commercio on line l'account deve essere professionale. Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

tipologia di account


@bidieffe_snc ha scritto:

Buongiorno,

sono un installatore di impianti elettrici e a volte mi capita di acquistare merce online.

Come va fatta la registrazione come account privato o business?

Grazie. 


Non esiste un modo per qualificarti come acquirtente professionale su eBay, quindi puoi usare un account personale e dovrai fornire ogni volta i dati di fatturazione al venditore perchè eBay non ha mai strutturato un sistema per l'invio automatico.

 

Io consiglio anche di contattare sempre prima il venditore ed anche dopo in modo da essere certo che la richiesta di fatturazione e l'invio dei dati siano stati recepiti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

tipologia di account

Se ho detto che sono un installatore e' evidente che se compro qualcosa e' per utilizzarla in fase di installazione.
E comunque mi viene sempre fatta regolare fattura alla ditta della quale sono titolare.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta