annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto un oggetto comprato il 5 novembre u.s e ormai l'inserzione è scaduta e non ho né nome nè email del venditore. Pagamento effe

stefy45
Utente della Community

Il 5 novembre u.s. ho acquistato una poltrona pagata il 6 novembre a mezzo poste pay e  per la quale ho chiesto al venditore di tenermela in custodia per diversi giorni,finché abbiamo concordato che la spedizione sarebbe avvenuta dopo l'Epifania . Da allora,nonostante diversi messaggi non ho avuto più notizie.Non riesco a ritrovare la

ricevuta del pagamento,ma i messaggi intervenuti allora testimoniano che il pagamento è stato regolarmente ricevuto. Non conosco né il nome del venditore né email. Da ebay ho ricevuto un nome e un numero telefonico che però appartiene ad altro utente ,per cui ritengo che anche Ebay sia stato ingannato. L'inserzione è ormai scaduta per cui il sistema non mi permette di denunciare il fatto ad Ebay. Cosa fare ?

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto:Non ho ricevuto un oggetto comprato il 5 novembre u.s e ormai l'inserzione è scaduta e non ho né nome nè email del venditore. Pagamento effe

ivy12.76
Utente della Community

Se i dati del venditore non corrispondono più che ebay sei tu il truffato. Probabilmente si trattava di un furto d'account. Con quello che hai prova a fare una denuncia ma penso ne ricaverai ben poco.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto:Non ho ricevuto un oggetto comprato il 5 novembre u.s e ormai l'inserzione è scaduta e non ho né nome nè email del venditore. Pagamento effe

calindadeluna
Utente della Community

Dormi tranquillo, i tuoi soldi sono in buone mani.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta