in data 07-02-2013 19:47
Il 5 novembre u.s. ho acquistato una poltrona pagata il 6 novembre a mezzo poste pay e per la quale ho chiesto al venditore di tenermela in custodia per diversi giorni,finché abbiamo concordato che la spedizione sarebbe avvenuta dopo l'Epifania . Da allora,nonostante diversi messaggi non ho avuto più notizie.Non riesco a ritrovare la
ricevuta del pagamento,ma i messaggi intervenuti allora testimoniano che il pagamento è stato regolarmente ricevuto. Non conosco né il nome del venditore né email. Da ebay ho ricevuto un nome e un numero telefonico che però appartiene ad altro utente ,per cui ritengo che anche Ebay sia stato ingannato. L'inserzione è ormai scaduta per cui il sistema non mi permette di denunciare il fatto ad Ebay. Cosa fare ?
in data 07-02-2013 19:50
Se i dati del venditore non corrispondono più che ebay sei tu il truffato. Probabilmente si trattava di un furto d'account. Con quello che hai prova a fare una denuncia ma penso ne ricaverai ben poco.
in data 07-02-2013 22:04
Dormi tranquillo, i tuoi soldi sono in buone mani.