annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo email quando viene fatta un' offerta su un mio oggetto in vendita

Buongiorno a tutti.

Ho da poco cambiato indirizzo email, ho seguito tutta la procedura ed è andata a buon fine. Ho notato, però, che non ricevo più un avviso nel momento in cui ricevo un offerta per un oggetto che ho in vendita. Nessun problema, invece, per quanto riguarda gli oggetti che ho rimesso in vendita, per quelli in scadenza o per i messaggi che ricevo da utenti che mi contattano.

Nelle preferenze di notifica è tutto segnato "In tempo reale", quindi dovrei ricevere notifiche praticamente su tutto...invece no. 

Che si può fare? Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non ricevo email quando viene fatta un' offerta su un mio oggetto in vendita

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Da quello che so non vengono comunicate le offerte ricevute ai propri oggetti messi in asta, ma ricevi quella che ti comunica l'avvenuta vendita, alla conclusione dell'asta. 

 

Nelle aste tutto capita... puoi ricevere 100 offerte, offerte poi ritirate... se dovessi ricevere una mail per ogni cosa sai che confusione...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non ricevo email quando viene fatta un' offerta su un mio oggetto in vendita

difab_adel
Utente della Community

è possibile che siano state inviate al vecchio indirizzo poichè quando sono state pubblicate era quello utilizzato per la vendita!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta