annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché ebay mi addebita un saldo senza aver fatturato?

Ciao a tutti, ho aperto da poco un negozio su ebay....

Ho venduto 4 articoli di cui ho dovuto restituire il denaro ai leggittimi acquirenti per motivi dovuti alla ditta di spedizioni, ora però mi ritrovo a dover pagare le spese di account di 52 euro.

Pero ricordo che in passato, anche se non avevo un negozio, nel caso di mancato  acquisto o nel caso di restituzione ebay non mi addebitava nessun costo...

Perché invece ora mi viene addebitato il costo se non ho fatturato nulla?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Perché ebay mi addebita un saldo senza aver fatturato?


@mascaro-rambo ha scritto:

Ciao a tutti, ho aperto da poco un negozio su ebay....

Ho venduto 4 articoli di cui ho dovuto restituire il denaro ai leggittimi acquirenti per motivi dovuti alla ditta di spedizioni, ora però mi ritrovo a dover pagare le spese di account di 52 euro.

Pero ricordo che in passato, anche se non avevo un negozio, nel caso di mancato  acquisto o nel caso di restituzione ebay non mi addebitava nessun costo...

Perché invece ora mi viene addebitato il costo se non ho fatturato nulla?


Hai annullato formalmente le transazioni si o no?

 

La procedura è questa:  Come annullare una transazione

 

l'hai usata?

 

Senza annullamento formale niente accrediti, e se la fattura mensile è già stata emessa gli accrediti verranno scalati dalla successiva.

 

Attenzione: una forte incidenza di annullamenti fa calare la tua performance e potrebbe causarti il blocco dell'account, cerca di risolvere i tuoi problemi logistici che non devono e non possono pesare sui tuoi acquirenti (ed anche comprare senza ricevere, seppur per giustificati motivi, è un fastidio).

 

Ciao

 

P.S.: Account professionale e partita iva non sono un optional se vuoi fare il commerciante.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Perché ebay mi addebita un saldo senza aver fatturato?

Ciao, si ho annullato formalmente tutte le inserzioni vendute....
però ancora non mi è stato accreditato nulla, inoltre ho una promozione di 100 inserzioni gratis al mese...
poi non mi spiego una cosa, ho venduto 4 oggetti del valore di 7,99 l'uno, quindi ho ricevuto in totale questo mese 31,96 euro (non ho considerato le spese di spedizione che evevo inserito essere di 2euro) ora considerando anche questi viene 39,96 euro....
ebay dice che il mio saldo dovuto è di 51,90... o.O !?!?! Ma stiamo scherzando??? Non ci guadagno niente anzi ci vado a perdere di brutto!!!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta