annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta feedback per transazione annullata

maeke76
Utente della Community

Ho chiesto e ottenuto l'annullamento di una transazione ma mi viene comunque richiesto di rilasciare il feedback.

Alla voce spedizione dell'oggetto quante stelle ci metto visto che non c'è stata? Non vorrei comunque danneggiare il venditore visto che è stato disponibile.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

A me è successa la stessa cosa e in base alla disponibili...

33.rpm
Utente della Community

NON c'e nessun obbligo da parte tua ne di feed ne tantomeno di lasciare tutte le stelline.

Ovviaamete volendo sei liberissimo di farlo lasciando le stelle solo se e dove credi meglio tralasciandone invece  altre.

Personalmente in casi del genere ne che chiedo ne che lascio feed e/o stelline, nemmeno per la simpatia o la disponiblita' dimostrata (ed ancora meno su richiesta esplicita) in quanto oltre a non esserci stato niente si rischia in questo modo di falsare il giudizio di altri possibili acquirenti che dovessero leggere i feed dopo proponendosi di acquistare pensando che la transazione sia stata portata a termine con soddisfazione e che quindi potrebbe farsi delle idee sbagliate.

Ma sui feed ciascuno sembra avere una propria idea e sembrerebbe che piuttosto di lasciarsene sfuggire anche uno solo questo in fondo non conti.

.

.Photobucket
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

A me è successa la stessa cosa e in base alla disponibili...

Se le "due parti" decidono in COMUNE ACCORDO di arrivare ad annullare una transazione usando il Buon Senso, sarebbe opportuno che il prossimo lo possa sapere per capire mai con chi si abbia a fare. Venditore o acquirente che sia. Saluti. 



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

A me è successa la stessa cosa e in base alla disponibili...

anya_rm
Utente della Community

A me è successa la stessa cosa e in base alla disponibilità del venditore ho rilasciatola stellina.

 Anche al contrario mi è successo e anche se non mel'aspettavo, mi hanno lasciato il feedback segnalando che ero stata disponibile e cortese


Messaggio 4 di 4
Ultima risposta