annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal limtazione a vita

Dopo anni di servizio con limitazioni temporanee, il conto mi viene limitato senza preavviso dopo aver ricevuto settimane fa una strana mail da paypal USA in cui si lamentavano dellem ie contestazioni; dopo vari messaggi inviati a paypal mi rispondono che il problema sarebbe che avrei un altro account con i miei dati personali!??? Doppio account!??

 

Allora telefono all'assistenza dal fisso e mi dicono che il mio account è limitato (chiuso) a vita perchè ho fatto troppe contrestazioni.

 

Faccio minimo 10 acquisti al mese dall'estero e ovviamente i reclami concessi all'anno sono solo 2. I rimborsi ricevuti sono stati (pochi) fatti volontariamente da venditori esteri dopo 40/60 gg di attesa della spedizione.

Come potete vedere dalle mie aste io vendo esclusivamente all'estero e dunque ho bisogno di paypal, non ho alternative plausibili...non vivendo in Italia.

 

Dopo aver contribuito per 20 anni circa al sostentamento di paypal ed aver avuto diversi sbocchi di bile ad intevalli di 1 o 2 anni sempre per i motivi citati mi vedo stroncata la mia carriera di modellista aereo, uno dei pochi (siamo 1 o massimo 3) che vendono all'estero.

 

Cosa ne pensate?

Vi prego di postare solo critiche costruttive. Grazie
Alex

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

paypal limtazione a vita

chiaretta
Utente della Community

Uso Paypal in maniera continuativa dal 2005, ho fatto girare oltre 100.000 Euro, CENTOMILA.

 

17 acquisti nelle ultime 24 ore su ebay piu' uno su altra piattaforma.

 

In undici anni quante contestazioni IN TOTALE?

 

TRE

 

E tu trovi normale averne anche solo 2 all'anno?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

paypal limtazione a vita

ciao Chiaretta
in che consiste l'aiuto
si perde il filo logico nella risposta
anche io faccio e ho fatto transazioni che sono 25 volte il tuo, nella mia vita,
ma è una risposta senza senso quanto si va sul personale
diamogli una risposta "illuminata" del perchè si trova in queste situazioni
un saluto a tutti
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

paypal limtazione a vita

pafispi
Utente della Community

Probabilmente qualche problema l'avrai dato ,,,,

 

Difficilmente un' utente viene sanzionato con la  definitiva chiusura dell'account  . Non hai fatto attenzione alle limitazioni temporanee. ( avvertimenti )

 

 

Poi quel    " non vivendo in Italia"  

 

Allora perchè i tuoi oggetti risulta che vengono spediti da Roma ?

 

Se vivi all'estero ,devi farti un'altro account  e registrarti nel paese dove attualmente risiedi.

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

paypal limtazione a vita

Non vado sul personale, non conosco il postante, posso solo ipotizzare, ma direi che la cosa si avvicina alla certezza assoluta, che 1 o 2 contestazioni all'anno sono davvero troppe, soprattutto quando dal tono si intuisce che consideri tale numero una media accettabile.

E anche Paypal deve mettere dei paletti
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

paypal limtazione a vita

Infatti, è poco chiaro: se sei un utente eBay Italia, perchè dici di risiedere all'estero?
Poi non ho capito una cosa: il problema è che TU hai aperto contestazioni per oggetti acquistati all'estero e non ricevuti o te le hanno aperte i CLIENTI dall'estero per non aver ricevuto la merce?
Lo trovo comunque un fatto anomalo.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

paypal limtazione a vita

ciao

acchiappasogni2009

era un commento al postante?

usa "risposta"
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta