annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti.sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda,posso aprire un negozio ebay senza partita iva? Almeno per i primi tempi?

*hi-tech-elettro*
Utente della Community

Salve a tutti.sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda,posso aprire un negozio ebay senza partita iva? Almeno per i primi tempi?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto:Salve a tutti.sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda,posso aprire un negozio ebay senza partita iva? Almeno per i primi tempi?

Se vendi cose tue che non vuoi più si, se vuoi invece fare il commerciante prova a fare la stessa domanda ai vigili urbani della tua città (mi lasciate aprire un negozietto o un banchetto al mercato, come prova, se non ho la partita iva?) poi la loro risposta la applichi anche ad eBay.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto:Salve a tutti.sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda,posso aprire un negozio ebay senza partita iva? Almeno per i primi tempi?

san-franco
Utente della Community

:^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto:Salve a tutti.sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda,posso aprire un negozio ebay senza partita iva? Almeno per i primi tempi?

Questa risposta alternativa mi piace! :^O

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta