annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tre addebiti da € 1,00 pae aver abbinata carta prepagabile su account

Mi hanno addebitato tre movimenti da € 1,00 che vedo nel mio estratto conto della carta prepagabile per aver abbinanato al metodo di pagamento delle fatture e delle tariffe di Ebay. é solo un addebito temporaneo per vedere la validita' della carta o si sono fottuti tre euro?????????????

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto:Tre addebiti da € 1,00 pae aver abbinata carta prepagabile su account

Mi dispiace, non capisco la domanda. Tre euro? Non capisco.


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto:Tre addebiti da € 1,00 pae aver abbinata carta prepagabile su account

ivy12.76
Utente della Community

Io ho paypal collegata a postepay. Mai avute commissioni per pagamenti tramite paypal o per le fatture di ebay.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto:Tre addebiti da € 1,00 pae aver abbinata carta prepagabile su account

Se avevi delle fatture in sospeso, potrebbe essere che te le abbiano addebitate...ma non capisco il perché dei tre movimenti separati, di regola le fatture mensili di eBay vengono addebitate in un unico movimento.

E a giudicare dalla spesa non può essere nemmeno l'addebito per verificare la carta, a quanto mi ricordo dovrebbe essere di un euro e rotti, non certamente di tre, men che meno spezzati in tre movimenti.

Non so aiutarti. Controlla bene le voci sull'estratto conto della prepagata, dovrebbe esserci scritto a chi sono andati quei soldi.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta