annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno, mi è arrivata la fattura calcolata su una vendita che poi non ho fatto, come faccio ?

verd-elisa
Utente della Community

buongiorno ebay mi ha mandato la fattura del mese di novembre calcolata su una vendita che poi non è stata fatta, come faccio a chiarise questa cosa? Attendo aiuto grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: In che senso non e' stata fatta?   Se l'acquirente si e'...

Cara Elisa

 

mamma ebay non può sapere se sei stata pagata oppure no

devi farlo sapere tu aprendo una controversia per oggetto non pagato verso l'acquirente insolvente

in questo link trovi come fare

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

dopo aver aperto la controversia (sempre se la vendita non è stata fatta più di 32 giorni fa) aspetti la risposta dell'acquirente entro le canoniche 96 ore

se non ti paga potrai chiuderla e rimettere in vendita l'oggetto (se vorrai)

 

la fattura che ti è arrivata la dovrai pagare e le commissioni sul venduto ti verranno scalate nella prossima

 

dimenticavo

una lettura a questo link ti chiarirà le idee su come vendere

ABC di come vendere un oggetto

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: In che senso non e' stata fatta?   Se l'acquirente si e'...

chiaretta
Utente della Community

In che senso non e' stata fatta?

 

Se l'acquirente si e' rifiutato di pagare devi aprire, entro 32 giorni dall'acquisto o dalla fine dell'asta, controversia e chiuderla dopo altri 4 giorni completi, le tasse sul valore finale saranno dedotte dalla prossima fattura

 

Se sei tu che hai chiuso l'asta, come fanno troppi, con offerte in atto la fattura e' dovuta

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: In che senso non e' stata fatta?   Se l'acquirente si e'...

confermo appieno..risposta concisa e completa
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta