annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi mi svela xkè al post qui sotto non è possibile rispondere ? come ha fatto a postare ....l'ospite dico

paolo0747
Utente della Community

????????????

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

chi mi svela xkè al post qui sotto non è possibile rispondere ? come ha fatto a postare ....l'ospite dico

giada221989
Utente della Community

a quello del pacco celere 3 ho risposto.

 

 

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

chi mi svela xkè al post qui sotto non è possibile rispondere ? come ha fatto a postare ....l'ospite dico

Un'ora fa "l'ospite" era un utente regoalre (registrato oggi ) e il topic era regolare. Forse il suo account nel database del forum è saltato e il topic si è congelato. Succede a volte anche nei forum phpBB quando si viene bannati

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

chi mi svela xkè al post qui sotto non è possibile rispondere ? come ha fatto a postare ....l'ospite dico

giada221989
Utente della Community

è vero, è un "ospite"

 

però appena aveva scritto era regolare.

io non ho risposto perchè non sapevo cosa rispondergli, ma era regolare.

 

mah!!!!

 

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

chi mi svela xkè al post qui sotto non è possibile rispondere ? come ha fatto a postare ....l'ospite dico

Su Google si vede ancora l'immagine del topic corretto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

chi mi svela xkè al post qui sotto non è possibile rispondere ? come ha fatto a postare ....l'ospite dico

giada221989
Utente della Community

a quello del pacco celere 3 ho risposto.

 

 

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

chi mi svela xkè al post qui sotto non è possibile rispondere ? come ha fatto a postare ....l'ospite dico

paolo0747
Utente della Community

ciao giada 

 

io parlavo del post sotto il pacco celere 3 ....solo a me compare la scritta come ospite al posto dell'id , senza la scritta vedi inserzioni etc.... xò rossodisera ha risposto vedo 

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

chi mi svela xkè al post qui sotto non è possibile rispondere ? come ha fatto a postare ....l'ospite dico

Un'ora fa "l'ospite" era un utente regoalre (registrato oggi ) e il topic era regolare. Forse il suo account nel database del forum è saltato e il topic si è congelato. Succede a volte anche nei forum phpBB quando si viene bannati

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

chi mi svela xkè al post qui sotto non è possibile rispondere ? come ha fatto a postare ....l'ospite dico

giada221989
Utente della Community

è vero, è un "ospite"

 

però appena aveva scritto era regolare.

io non ho risposto perchè non sapevo cosa rispondergli, ma era regolare.

 

mah!!!!

 

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

chi mi svela xkè al post qui sotto non è possibile rispondere ? come ha fatto a postare ....l'ospite dico

Su Google si vede ancora l'immagine del topic corretto

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta