Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problema account postpay

Salve a tutti mi sono appena registrato su ebay ed ora vorrei vendere alcune cose.Però il problema si pone quando devo inserire l'email paypal. Io di questa email non ne sono a conoscenza visto che per usare paypal mi basta entrare dal sito delle pos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 59 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! modifica nome

salve, vorrei modificare il nome e cognome, dato che è registrato con il nome della ex al mio indirizzo mail e anagrafico, mi sapete aiutare? grazie per una gentile rispostacontmau

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 141 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

recuperare PIN

Salve,non riesco a recuperare il PIN perchè nella registrazione ho sbagliato a scrivere il mio numero.Senza il Pin non posso comprare, che devo fare sto impazzendo!Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

mi hanno rubato l'account

Mi hanno rubato l'account e hanno fatto diverse offerte aggiudicandosi un asta a cui io non ho mai partecipato! Non sono disposto a pagare come faccio?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 101 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

cambiare il nome dell'utente non l'ID utente!

come faccio a cambiare il nome dell'account con la quale sono registrato? mi sono registrato per sbaglio con un altro nome! vi prego aiutatemi a capire come si cambia il nome non l'ID utente! grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 183 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

POSSO CAMBIARE IL FEED DATO, DOPO AVER PROVATO L'OGGETTO ?

HO ACQUISTATO UN CLASSIFICATORE PER FRANCOBOLLI. TRANSAZIONE PERFETTA. QUANDO E' ARRIVATO, L'HO LASCIATO CONFEZIONATO PERCHE' NON AVEVO TEMPO DI SISTEMARE I FRANCOBOLLI. A DISTANZA DI TRE GIORNI, HO COMINCIATO A SISTEMARE I FRANCOBOLLI, MA APPENA HO ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 61 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile