annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao sono Roberto , si possono avere due account? Uno per la vendita e uno per l'acquisto?...Grazie

...ciao a tutti sono Roberto ed è da poco che sono su ebay, volevo sapere se era possibile ad avere due account, uno per la vendita e uno per l'acquisto...grazie a chi mi fornisce risposta...

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

ciao sono Roberto , si possono avere due account? Uno per la vendita e uno per l'acquisto?...Grazie

mache2oo
Utente della Community

Sì, è una cosa che fanno in molti ed è anche è meglio. In questo modi ci si mette al riparo da acquisti di ritorsione fatti al solo scopo di mollare feed negativi.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ciao sono Roberto , si possono avere due account? Uno per la vendita e uno per l'acquisto?...Grazie

Devi solo inserire un altro indirizzo mail,quando registri il 2°account.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ciao sono Roberto , si possono avere due account? Uno per la vendita e uno per l'acquisto?...Grazie

mache2oo
Utente della Community

Sì, è una cosa che fanno in molti ed è anche è meglio. In questo modi ci si mette al riparo da acquisti di ritorsione fatti al solo scopo di mollare feed negativi.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ciao sono Roberto , si possono avere due account? Uno per la vendita e uno per l'acquisto?...Grazie

Devi solo inserire un altro indirizzo mail,quando registri il 2°account.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ciao sono Roberto , si possono avere due account? Uno per la vendita e uno per l'acquisto?...Grazie

vonbalden
Utente della Community

Detto così sembra un giochetto da ragazzi, ma una volta fatta la seconda mail devi registrarti su ebay, giusto? Giusto. Ora fai una prova con il tuo nuovo address e compila tutte le caselle in successione. Dopo il 42° tentativo interrotto per un motivo o per un altro, converrai che per chi non è esperto in cloni è tutt'altro che semplice procedere. Può essere che a me manchi come dire, la divina scintilla, ma dopo tanti tentativi abortiti ho lasciato perdere. C'era sempre qualcosa che non tornava...e dovevo ricominciare da zero. Alla fine mi sono addormentato sulla tastiera 🙂

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ciao sono Roberto , si possono avere due account? Uno per la vendita e uno per l'acquisto?...Grazie

mache2oo
Utente della Community

?:| Non mi ricordo. Ho fatto i miei due account 10 e 7 anni fa...

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

ciao sono Roberto , si possono avere due account? Uno per la vendita e uno per l'acquisto?...Grazie

vonbalden
Utente della Community

Diabolicut, tu sei un esperto, dicci come si fa.;-)

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ciao sono Roberto , si possono avere due account? Uno per la vendita e uno per l'acquisto?...Grazie

vonbalden
Utente della Community

Io tengo sempre in considerazione i consigli che mi danno. Sopratutto se provengono da persone di una certa levatura. Ora ascolta il mio modesto suggerimento: sposta la mira. Sai come dice il vecchio detto: il gioco è bello quando è corto. E non l'ho inventato io il vecchio adagio. Buona domenica. .

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta