annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come elimino "intendevi dire"

lavorel50
Utente della Community

Come elimino il fastidiosissimo e petulante "intendevi dire" dalla presentazione delle ricerche?

Se uno e` sano di mente, di solito SA che cosa vuole dire, senza bisogno di protesi elettroniche.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Digita la parola esatta e non verrai corretto. Semplice, no?

No grazie a te 50...per l'aggiornamento e la buona maniera con cui ti siei accomiato da noi intervenuti al tuo post...dato il tuo enorme ascendente che ha su mamma ebay...puoi far qualcosa anche per evitare le aste trabocchetto,le aste truffa,gli scambi feed etc etc?
Restiamo in attesa che i tuoi poteri taumaturgici diano una "concreta mano" alla Community ma soprattutto agli utenti della piattaforma ebay!!!
Passa un buon fine settimana e buone ricerche CORRELATE

Roberto
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Digita la parola esatta e non verrai corretto. Semplice, no?

Eh Roberto...Piacerebbe anche a me avere simili poteri...Personalmente i migliori risultati li ho ottenuti con la pazienza e la chiarezza di comunicazione, non disdegnando all'occasione pure il turpiloquio...quanno ce vo`, ce vo`! Purtroppo molta gente in malafede si trincera dietro modi apparentemente ben educati per stigmatizzare il comportamento di altri che cercano in buona fede di migliorare non l'apparenza, ma la sostanza. Mi dirai che sono paranoico, ma ho spesso verificato la verita` della massima di Andreotti "A pensar male si fa peccato, ma di solito s'indovina", ed e` per questo che talvolta adotto un linguaggio inequivocabile. Per le aste truccate, quando me ne sono accorto, piu` di qualche volta ho mandato un messaggio ironico al venditore, per le porcherie durante le vendite, talvolta ho dovuto anch'io subire, talaltra un atteggiamento deciso nei confronti del truffatore (non lo voglio chiamare venditore) ha risolto il problema, facendomi almeno restituire il pagamento. Alla fine, ebay e` come tutto il resto del mondo: quando non ci piace una cosa possiamo andare da un'altra parte dove non c'e`, oppure restare dove siamo e LOTTARE per cambiarla.
Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere cambiata sarebbe una migliore caratterizzazione dei "concorrenti" ad un'asta, ora sempre piu` evanescenti per supposte ragioni di "privacy". Come oggi, converrai, non e` piu` possibile individuare l'eventuale "gancio", ma basta cambiare strategia ed anche il gancio, se c'e`, diventa ininfluente.
Cordialmente
Alberto

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Digita la parola esatta e non verrai corretto. Semplice, no?

Alberto,per certi aspetti condivido il tuo pensiero sulla chiarezza e di pazienza ne sono carico fino all'eccesso...per il turpiloquio non è mai un bel fare ma non è mia intenzione farne motivo di discussione.
Da utenti ebay abbiamo virtualmente accettato regole all'atto della registrazione e a quelle bisogna attenersi se qualcosa non ci stà bene...si guarda altrove,il libero arbitrio è parte integrante della ns scelta!
Da risponditore della Community...abbi la certezza che la novità legata alla "privacy" di criptare gli acquirenti è stata vista come un ulteriore aiuto per coloro che "noi" definiamo diversamente onesti...ma pazienza anche in questo,non possiamo materialmente farci nulla!!!
Sempre da risponditore il consiglio primo a che ebay sia un luogo sicuro per acquisti altrettanto sicuri...ne converrai con me...è quello che subito dopo aver acceso il pc,bisogna accendere anche le facoltà intelletive primordiali di cui,qualsiasi essere umano è dotato per evitare acquisti a rischio.
Non lo disse Andreotti ma:

non esisterebbero truffatori...se non ci fossero chi fa' di tutto per essere truffato!!!

Credici,quì lo si ripete allo sfinimento eppure pensi che le cose vadano migliorando?
Eppure le modalità sono sempre quelle per riconoscere i "diversamente onesti" ma nulla da fare...fatti un giro nel forum alla voce truffa e ti si apre un universo infinito!
Pertanto caro Alberto "ininfluenza" delle azioni altrui dipende sempre e solo dalle capacità proprie di non credere che babbo natale sia tra noi e che ebay non è la befana ma di un sito di vendite on line che con le dovute maniere è utilizzabilissimo da chicchessia dotato di razionalità.
Buona domenica

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta