annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto paypal chiuso!!!!

ERO FINO A IERI UN VENDITORE SU EBAY E VOLEVO RACCONTARVI UNA COSA ACCADUTA IN QUESTI GIORNI:
MI OCCUPAVO DI VENDITA DI MATERIAE ELETTRONICO: DISPLAY, LCD BATTERIE ECC..


LA SETTIMANA SCORSA MI RITROVO UN MESSAGGIO DI PAYPAL NELLA QUALE (IL TUO CONTO E' STATO LIMITATO, PER POTER RISOLVERE LAL IMITAZIONE RISOLVI I PROBLEMI).
SUBITO MANDO FATTURE,.P.IVA, VISURA CAMERALE, CONTATTO FORNITORE.


DOPO 3-4 GIORNI NULLA QUINDI CHIAMO L'ASSISTENZA ED ESMPONGO IL MIO PROBLEMA E MI DICONO DI NON PREOCCUPARMI E CHE IN GIORNATA ESAMINERANNO I DATI E IL LIMITE SARA' RIMOSSO.
1 ORETTA DOPO MI RITROVO IL SEGUENTE MESSAGGIO DA PARTE DI PAYPAL:


Ricorso PayPal negatO
Per la sicurezza della rete PayPal, spesso procediamo a una verifica dei
conti per rilevare i rischi potenziali. Dopo aver esaminato il tuo conto,
abbiamo deciso di chiuderlo per motivi di sicurezza.
Stiamo facendo tutto il possibile per ridurre al minimo le eventuali
interruzioni della tua attività.


MI HANNO CHIUSO SENZA MOTIVAZIONE CONTO E MI HANNO BLOCCATO 4000€ PER 6 MESI!
SAPETE DIRMI QUALCOSA O INFORMAZIONI AL RIGUARDO ??

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ci sono mille motivi per i quali paypal blocca gli accoun...

a.justme
Utente della Community

Ci sono mille motivi per i quali paypal blocca gli account e i soldi...e purtroppo per circa 180 gg nella maggior parte dei casi.

 

La più comune è dovuta alla normativa anti ricilaggio, ovvero la legge che stabilisce che al superamento della quota di 2500€, l’intestatario del conto è tenuto a fornire ulteriori informazioni che attestino la propria identità.

 

Oltre a questa causa, sul web sono migliaia di casi per svariate ragioni: utilizzo di certi proxy (tipo Tor), connessioni che avengono spesso da luoghi diversi, dati di profilo errati, operazioni  sospette, etc...

 

L'unico rimedio è la previdenza, non tenere mai fondi su paypal...almeno io non supero mai i 100 euro

 

cordialità

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ci sono mille motivi per i quali paypal blocca gli accoun...

Ciao ho lo stesso problema, solo che a me hanno bloccato anche il conto ebay. puoi dirmi la tua esperienza? anche perche vedo che continui a vendere..

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta