annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hanno limitato il mio conto paypal

alemaucaty
Utente della Community

buonasera a tutti, in passato ho venduto uno smartphone tramite ebay e ricevuto un pagamento con paypal. il telefono era usato ma perfettamente funzionante. l'acquirente mi ha aperto dopo 2 giorni un reclamo asserendo il falso e cioè che il telefono non funzionava e ha pure vinto. Paypal ha constatato da prove inviate da me che il telefono in questione era perfettamente funzionante ma ha deciso di avvallare il rimborso causandomi un danno dopo che il telefono mi è arrivato completamente rotto e smontato. Ho ricontattato la loro assistenza ma non hanno voluto sentire ragione nel riconoscere l'acquirente truffaldino.

 

Stufo della presa in giro ho deciso di non saldare il conto riportandolo a zero. e qui arriva il bello. A dicembre mia moglie, durante l'acquisto con pagamento tramite prepagata paypal di mia suocera non collegata a nessun conto paypal, per sbaglio effettua la registrazione di un nuovo conto associato alla mail usata da me sul mio conto paypal insoluto e causa il blocco della scheda della madre. così contatto paypal per email, dato che il mio conto era bloccato, e dopo pagamento tramite prepagata riesco, oggi, ad entrare sul conto. La sfortuna non finisce. Paypal ha saldato il mio conto ma lo ha limitato perchè esiste un altro conto associato a me, con altro indirizzo email, che ha un insoluto. Io non ho mai avuto un secondo conto.

 

Morale? se non saldo il conto negativo associato ad una mail non mia non mi sbloccano il mio conto reale e quindi non posso dissociare la scheda di mia suocera e la mia che non mi fa pagare da nessuna parte.

 

Non mi resta che sporger denuncia?

 

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

hanno limitato il mio conto paypal

alemaucaty
Utente della Community
il mio conto paypal è associato alla mail mionome.miocognomeXX@gmail.com
il conto non mio ma con i miei dati ha una mail info.(non mi hanno detto cosa)@gmail.com e ha un negativo di 180€ bah!!
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

hanno limitato il mio conto paypal

pafispi
Utente della Community

Purtroppo   ( si fa per dire)   sei incappato in una societa' particolarmente ostica e che non dimentica i clienti morosi.

 

Ma non c'è nulla di nuovo.

 

Se per caso tu dovessi emettere un assegno a vuoto vedrai che per il futuro nessun altro istituto di credito ti dara' la possibilita' di avere del credito , neppure se salderai il vecchio debito.

 

Quando ti iscrivi a Paypal  ti impegni ad accettare le loro insindacabili decisioni anche se ti sembrano  non giuste.

 

Tutto lì .

 

 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

hanno limitato il mio conto paypal

grazie per la risposta ma il problema è che loro asseriscono che vi sia un altro conto negativo intestato a me ma con email diversa dalla mia cosa che non è assolutamente vera perchè io usavo solo questo conto e non ne ho altri. inoltre la cosa che mi ha puzzato, per dirla tutta, è che mi ha menzionato solo l'inizio della mail registrata (info.) ma non mi ha voluto dire tutta la mail. Mo se come dice il conto è registrato a mio nome e non è associato a nessuna scheda prepagata, perchè non mi ha detto la mail completa? se è a nome mio doveva farlo. poi quando ho contattato il loro servizio recupero crediti a nome mio risultava l'insoluto del mio conto, non mi hanno fatto parola di nessun altro conto in rosso..
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

hanno limitato il mio conto paypal

La questione sembra complicata.
Hai provato a contattare l'assistenza ?

 

Dovrai avere un po' di fortuna di trovare un'operatore competente.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

hanno limitato il mio conto paypal

il conto REALE con il quale ero sotto l'ho aperto con p.iva nel 2010, l'attività l'ho cessata nel 2012 e non ho più usato paypal ne registrato altri conti. l'errore di mia moglie è stato fatto a dicembre 2015 ma la mail usata nella registrazione era la stessa del conto aperto nel 2010. se accedo al conto, dopo averlo saldato e recuperato, esce l'avviso che nel 2014 è stato fatto un controllo e risulta un altro conto aperto a nome mio che ha un saldo negativo e che quindi hanno limitato il mio conto originario. Il problema però è che io non ho nessun altro conto a nome mio!!
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

hanno limitato il mio conto paypal

pafispi si l'ho contattata pomeriggio e mi ci sono anche incavolato perchè, oltre ad avergli inviato i documenti richiesti, mi sollecitavano a pagare l'insoluto del secondo conto altrimenti non mi sbloccano il primo e la scheda. Il problema però è che il secondo conto io non l'ho mai creato e non ho alcun estremo per accedervi. mi hanno detto di sporgere denuncia, ma verso chi? quali controlli possono fare! se cercano il registrante trovano i miei dati.
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

hanno limitato il mio conto paypal

Vai alla Polizia Postale con tutti i dati che hai a disposizione , esponi il problema , e vedrai che qualcosa riuscirai ad ottenere.

Auguri.
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

hanno limitato il mio conto paypal

speriamo bene!
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

hanno limitato il mio conto paypal

Lo spero anch'io !
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta