annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hanno limitato il mio conto paypal

alemaucaty
Utente della Community

buonasera a tutti, in passato ho venduto uno smartphone tramite ebay e ricevuto un pagamento con paypal. il telefono era usato ma perfettamente funzionante. l'acquirente mi ha aperto dopo 2 giorni un reclamo asserendo il falso e cioè che il telefono non funzionava e ha pure vinto. Paypal ha constatato da prove inviate da me che il telefono in questione era perfettamente funzionante ma ha deciso di avvallare il rimborso causandomi un danno dopo che il telefono mi è arrivato completamente rotto e smontato. Ho ricontattato la loro assistenza ma non hanno voluto sentire ragione nel riconoscere l'acquirente truffaldino.

 

Stufo della presa in giro ho deciso di non saldare il conto riportandolo a zero. e qui arriva il bello. A dicembre mia moglie, durante l'acquisto con pagamento tramite prepagata paypal di mia suocera non collegata a nessun conto paypal, per sbaglio effettua la registrazione di un nuovo conto associato alla mail usata da me sul mio conto paypal insoluto e causa il blocco della scheda della madre. così contatto paypal per email, dato che il mio conto era bloccato, e dopo pagamento tramite prepagata riesco, oggi, ad entrare sul conto. La sfortuna non finisce. Paypal ha saldato il mio conto ma lo ha limitato perchè esiste un altro conto associato a me, con altro indirizzo email, che ha un insoluto. Io non ho mai avuto un secondo conto.

 

Morale? se non saldo il conto negativo associato ad una mail non mia non mi sbloccano il mio conto reale e quindi non posso dissociare la scheda di mia suocera e la mia che non mi fa pagare da nessuna parte.

 

Non mi resta che sporger denuncia?

 

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

hanno limitato il mio conto paypal

certo mai più paypal, almeno per me
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta