annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho chiuso il negozio,ma non so come si cancellano le foto con le inserzioni

Ho chiuso il negozio ma non riesco a cancellare le foto con le inserzioni, qualcuno può aiutarmi? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: ho chiuso il negozio,ma non so come si cancellano l...

Credo che avresti dovuto prima chiudere le inserzioni e poi il negozio.

Comunque, chiudendo il negozio, nessuno può più fare nessuna operazione.

Ho trovato questo messaggio se ti può essere d'aiuto:

 

Benvenuto xxxxxx,
Il tuo Negozio eBay xxxxxx è stato chiuso su tua richiesta o per motivi amministrativi.

Ciò significa che:

* Tutte le eventuali inserzioni con formato Oggetto del Negozio sono state chiuse automaticamente. Tutte le inserzioni delle Aste online e di tipo Compralo Subito rimangono attive fino alla data di scadenza o alla vendita degli oggetti stessi.


* La prossima fattura includerà un accredito calcolato in base ai giorni rimanenti nel ciclo di fatturazione. Se annulli l'iscrizione durante il periodo di prova gratuito, eventuali tariffe d'iscrizione in sospeso ti verranno riaccreditate sull'account.


* Non potrai più utilizzare gli ulteriori strumenti gratuiti inclusi nella tua iscrizione al Negozio (ad esempio l'Analisi delle vendite Plus o Gestore delle vendite Plus), per i quali inizierai a pagare le normali tariffe d'iscrizione.


* Le statistiche sul traffico verranno disattivate automaticamente e le informazioni sulla cronologia non saranno più disponili.


Le informazioni relative al tuo Negozio saranno salvate per i 30 giorni successivi. Se riapri il Negozio entro tale periodo, non dovrai reinserire le informazioni sul Negozio e nel giro di qualche minuto esso sarà di nuovo visibile e funzionante.

Per riaprire il tuo Negozio, vai a Il mio eBay e clicca sul link Iscrizioni nella colonna a sinistra. Da questa pagina puoi iscriverti ai Negozi oppure a qualunque altro strumento per il quale sia prevista l'iscrizione.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta