annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nome utente

dedo_davi
Utente della Community

buongiorno

Tempo fa ho acquistato da un venditore senza essere registrato su ebay.

Ora, non avendo ricevuto la merce, il venditore mi chiede il nome utente con cui ho fatto l'acquisto.

dove lo posso trovare??

ora sono registrato ma questo acquisto non lo vedo nel mio ebay

grazie

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

nome utente

odessa3408
Utente della Community

Buongiorno

 

Tempo fa quanto?  (cerchiamo di essere un pochino precisi su questi punti essenziali)

 

Quando hai effettuato l'acquisto avrai dovuto inserire una mail, gerca la transazione lì se non l'hai cancellata

 

e poi, ultimo punto: come hai pagato?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

nome utente

odessa3408
Utente della Community

Buongiorno

 

Tempo fa quanto?  (cerchiamo di essere un pochino precisi su questi punti essenziali)

 

Quando hai effettuato l'acquisto avrai dovuto inserire una mail, gerca la transazione lì se non l'hai cancellata

 

e poi, ultimo punto: come hai pagato?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

nome utente

ho comprato il 11/04/2014 , nella mail che ho ricevuto da ebay non c'e' scritto niente del nome utente che è stato generato e neanche su paypal si vede il mio nome utente.

ho mandato diverse mail al venditore e solo oggi mi ha risposto chiedendomi il nome utente con cui ho fatto l'acquisto.
grazie
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

nome utente

Se non eri registrato ovviamente non potevi avere un nome utente (l'ID che hai adesso o nickname come si suol dire).

 

Almeno su PayPal la transazione c'è? (cioè eri registrato su PayPal al momento del pagamento?)

Non mi ha mai nemmeno sfiorato l'idea di utilizzare quella opzione quindi non ho presente che tipo di dati si devono inserire e nemmeno come sia fatta una conferma dell'ordine ma immagino che almeno in quest'ultima ci debba essere almeno unidentificativo univoco della transazione.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

nome utente

Come puoi pensare di trovare il tuo nome utente su un acquisto fatto prima della registrazione...

Dall'11 aprile ad oggi è passato troppo tempo per fare qualsiasi cosa: il venditore ha ignorato le tue mail fino ad oggi...

Cosa avevi comperato?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

nome utente

certo, la transazione su paypal e l'addebito c'e'.
se vado a rivedere l'inserzione dell'oggetto acquistato e vedo gli acquirenti trovo :
d***z ( 0 ) US $49,34 1 11-apr-14 17:37:22 CEST
pero' non vedo tutto il nome utente.
primo e ultimo acquisto senza registrazione.
grazie
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

nome utente

per odessa3408
lo so che sicuramente non trovo il nome utente della registrazione ma qualcosa dovra' esserci.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

nome utente

La transazione con paypal... quella riesci a trovarla?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

nome utente

buongiorno
si la transazione ce l'ho ma c'e' scritto il mio nome e non il nome utente.
ho anche provato a contattare l'assistenza clienti ma niente...ancora niente risposte...
era meglio se non c'era la possibilità di acquistare senza registrazione...o meglio se non l'avevo usata.
grazie
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

nome utente

buongiorno e grazie mille a tutti
allora ...l'unico modo per sapere il nome utente di un acquisto eseguito senza registrazione è avere pazienza e contattare l'assistenza clienti ebay molto gentile.
non c'è altro modo.

grazie a tutti odessa3408; moriadellevacche
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta