Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pagamenti paypa nuovo indirizzo

Salve a tutti qualche giorno fa ho cambiato indirizzo email paypal, sostituendo quindi il mio indirizzo vecchio con quello nuovo, ho pure aggiornato l'email di ebay su informazioni personali. Il problema è che ricevo sempre i pagamenti nel vecchio in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 15 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema con le inserzioni ebay?

Sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto. In giornata ho messo in vendita 10 inserzioni nel mio negozio ebay, che ho appena aperto. Però non capisco come mai non mi risultano inv endita. Cioè nel gestore delle vendite mi risultano, ma se provo a ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 188 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! oggetto mai venduto da me

salve, due giorni fa ho ricevuto un messaggio su ebay di un oggetto che non ho mai messo in vendita ne mai visto in tutt la mia vita!e nel mio account risulta anche un pagamento che per fortuna sulla paypal nn risulta che devo fare?

Ma l'asistenza ebay ha un telefono?

Tempo fa c'era ora non lo trovo più quale è? Non trovo più nemmeno la pagina per il Pin che ti davano per chiamarli.. Chiederò qui allora come fare.. Devo cambiare il nome dal Mio a quello del mio socio che passa tutto in mano a lui ora la ditta come...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6226 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Salve ho aperto un negozio da 10 giorni solo oggi ho contattat il mio commerc per chiedere info e mi ha riferito che io non posso vendere

mi ha riferito che non posso vendere perche essendo regime dei minim nn pago l iva. e mi ha consigliato di chiudere il negozio e di non vendere u ebay. adesso vorrei chiudere il negozio e eliminare tutte le inserzioni in corso. Al momento della chius...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 130 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

NOTIFICA VIA SMS

Come faccio ad inserire il mio numero di cell per ricevere notifiche via SMS?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 539 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! aiuto registrazione ebay???

mi sono ritrovato in un mio indirizzo email un iscrizione ad ebay ed email di pagamento di oggetti che naturalmente io nn ho acquistato è possibile che uno si è iscritto sbagliando a digitare l'email???cosa posso fare???

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 21 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Eliminare la partita iva

Quando ho fatto la registrazione su ebay, avevo una partita iva chiusa dopo sei mesi di vita. Ora vorrei toglierla dall'account perché non esiste più ma non riesco. Non ho capito neppure se risulto registrata come semplice utente o come venditore... ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 761 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Mi aiutate a comprendere i pagamenti a favore di ebay?

Io con i pagamenti ebay non ci capisco nulla, ma fin'ora apparte qualche sporadico dubbio, era andato tutto bene, proprio due giorni fà mi sono rivolto a questo forum, per sapere come comportarmi in vista della probabile chiusura del mio negozio. Dop...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 7 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come Collegare nuova Paypal

Ho smarrito la paypal che era collegata al mio account e quindi ne ho fatta un altra. Quando però vado a pagare un oggetto, giustamente mi dice che la vecchia non c'è più e di collegarne una nuova. Digito tutti i dati ma mi dice che se non tolgo la v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 190 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

vi hanno riaccreditato le tariffe di inserzioni sbagliate?

Intendo dire, vi ricordate un bug che faceva pagare le tariffe di inserzione in compralo subito 30 giorni o senza scadenza a 35 centesimi piuttosto che 15? errore poi riconosciuto il 14 settembre e messo nella bacheca annunci... vi hanno riaccreditat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 11 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile