annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcuno sa' dirmi come togliere un feedback che io stesso ho rilasciato ad un acquirente?

qualcuno sa' dirmi come togliere un  feedback che io stesso ho rilasciato ad un acquirente?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto:qualcuno sa' dirmi come togliere un feedback che io stesso ho rilasciato ad un acquirente?

giada221989
Utente della Community

non puoi togliere nulla.

 

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto:qualcuno sa' dirmi come togliere un feedback che io stesso ho rilasciato ad un acquirente?

Io mi chiedo se questo è una cosa giusta,tutti possiamo sbagliare a lasciare commenti su una transazione,corretta o sbagliata che sia,ma perchè se uno sbaglia a spuntare l'oggetto a cui deve rilasciare un feed non ha la possibilità di rifarlo?parlo con  esperienza personale,avrei dovuto lasciare un feed ad un altro utente e invece mi sono sbagliato dandolo ad un altro.Ebay dovrebbe tutelarci e non tutelare i falsi venditori.Ho gia segnalato il problema,mi so sentito rispondere non si può.Mah.........E intanto i falsi avanzano a prendere in giro i poveri onesti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta