annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riepilogo: da qualche tempo al posto del prezzo di spedizione trovo "vedi la descrizione".

500paolo
Utente della Community

Salve a tutti.

Ho notato che ultimamente nella pagina di riepilogo del "mio ebay" il prezzo di spedizione non e' piu' visualizzato quando un oggetto che osservo non e' del tipo "compralo subito", al suo posto appare la scritta "vedi descrizione".

Chiaramente se vado sull'oggetto il venditore indica  il prezzo della spedizione per il nostro paese e io ho selezionato "tutte le info" nei settaggi della pagina di riepilogo.

Non so se questo accada solo per le inserzioni estere o anche per quelle italiane dato che in genere acquisto fuori italia.

E' normale? Ha una motivazione specifica o e' un bug? Mi conviene fare uno screenshot della pagina quando faccio un'offerta per non correre il rischio di un cambio dei costi?

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Capita anche a me e la cosa si verifica solo sugli oggett...

pafispi
Utente della Community

Capita anche a me e la cosa si verifica solo sugli oggetti in vendita da fuori italia.

Comunque non è un problema, quando vai sulla descrizione dell'oggetto quasi sempre trovi anche il costo spedizione per il nostro paese

Quando non c'è , o il venditore ha omesso di inserirlo, o non ha intenzione di spedire nel nostro paese .

Capita pure che pur avendo specificato nell'inserzione che spedisce solo verso in suo pase ,una volta contattato si dichiari disponibile per una spedizione per l'estero.

La regola principale quando non è indicato il prezzo spedizione è di contattare il venditore e chederene l'importo .

Ci sono poi dei casi in cui il venditore indica un prezzo inferiore al costo reale ( mi sembre sia cosi' anche nel link da te postato)

ma questo èun discorso " a parte".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Capita anche a me e la cosa si verifica solo sugli oggett...

pafispi
Utente della Community

Capita anche a me e la cosa si verifica solo sugli oggetti in vendita da fuori italia.

Comunque non è un problema, quando vai sulla descrizione dell'oggetto quasi sempre trovi anche il costo spedizione per il nostro paese

Quando non c'è , o il venditore ha omesso di inserirlo, o non ha intenzione di spedire nel nostro paese .

Capita pure che pur avendo specificato nell'inserzione che spedisce solo verso in suo pase ,una volta contattato si dichiari disponibile per una spedizione per l'estero.

La regola principale quando non è indicato il prezzo spedizione è di contattare il venditore e chederene l'importo .

Ci sono poi dei casi in cui il venditore indica un prezzo inferiore al costo reale ( mi sembre sia cosi' anche nel link da te postato)

ma questo èun discorso " a parte".

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Capita anche a me e la cosa si verifica solo sugli oggett...

Il prezzo di spedizione e' corretto, l'oggetto pesa pochi grammi (un obiettivo per microscopio), inoltre ho gia' comprato dallo stesso venditore altre volte e ed e' una persona correttissima, ma il mio dubbio e' che facendo un'offerta e tenendo d'occhio solo "il mio ebay" possa cambiare il prezzo di spedizione durante l'asta e io non me ne accorga.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Capita anche a me e la cosa si verifica solo sugli oggett...

Se paghi con paypal il prezzo di spedizione indicato non puo' cambiare .
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta