annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritorno a venditore occasionale??

roberto0170
Utente della Community

Sono un venditore professionale e vorrei chiedere : 1° - E' possibile ritornare ad essere un venditore occasionale ???

2° - Il mio account ed i miei feedback rimangono gli stessi o vengono azzerati ???

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ritorno a venditore occasionale??

Se parli di QUESTO account non è affatto professionale.

 

Quindi non devi cambiare nulla.

 

Se parli di un altro account devi chiedere all'assistenza di consentire il tuo ritorno a venditore privato.

 

Mail a itrswebhelp@ebay.com.

 

I feeds non saranno variati.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ritorno a venditore occasionale??

mpizzecatu
Utente della Community

Ma esiste anche una mail "italiana" o bisogna inviarla solo e soltanto a questa da te citata per la modifica dell'account?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ritorno a venditore occasionale??

mpizzecatu
Utente della Community

Per tutti coloro che hanno avuto questo problema dico che ho risolto il problema inviando una mail all'assistenza clienti di ebay.Mi hanno risposto che avrebbero risolto nel giro di un paio di giorni dalla ricezione della loro mail di avviso e così è stato.

Procedimento:
In alto a sinistra c'è la scritta "Assistenza Clienti".Una volta entrato nel menù dovrai cliccare "Il mio account" e successivamente "Aggiornare le informazioni relative all'account.Fatto ciò dovrai cliccare su "Inviaci un'email" e scrivere che per sbaglio hai fatto questo cambio e che non hai neanche la partita IVA per poterlo gestire.Loro controlleranno se hai o non hai i requisiti necessari per tale account e si comporteranno di conseguenza.

Chiunque dovesse avere ulteriori domande potrà contattarmi attraverso il mio profilo ebay

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta