Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Modifica account da professionale a privato per chiusura partita iva

Salve, da un mese chiedo a ebay come modificare l'account da professionale a privato, e non rispondono! Ho chiuso la mia partita iva......cosa devo fare? ma è normale che ho scritto 4 volte e non rispondono? chi può aiutarmi?

Risolto! Ebay non mi fa vedere la cronologia acquisti vecchia oltre 10 giorni circa

Buongiorno, non riesco da ieri sera 19 giugo a caricare la cronologia acquisti, oltre una decina di giorni indietro fino all'archivio. Ho necessità di seguire delle scadenze perchè purtroppo dei miei acquisti dall'estero arriva si e no il 70%, quindi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 499 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come posso contattare un operatore?

Trovo assolutamente inaccettabile non riuscire a parlare con nessun operatore, e che non vi siana nessun servizio clienti telefonico. Qualcuno ne sa qualcosa? Sono un avvocato e non vorrei essere costretta a intraprendere azioni giudiziali.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Fattura

Cosa vuol dire che la mia fattura è di Euro -1,55???? mi dice di non pagare niente ma mi arrivano queste fatture tutti i mesi!!! sono tre anni che non metto niente in vendita su ebay!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! nome utente

buongiornoTempo fa ho acquistato da un venditore senza essere registrato su ebay.Ora, non avendo ricevuto la merce, il venditore mi chiede il nome utente con cui ho fatto l'acquisto.dove lo posso trovare??ora sono registrato ma questo acquisto non lo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 168 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Scaricare iva

Ciao a tutti non so se è la sezione giusta, vi spiego:Circa 4 mesi fa ho fornito la mia partita IVA ad ebay, e il mese scorso mi è arrivata una mail con scritto che dal mese successivo le fatture erasno comprese di iva se non sbaglio, non ricordo di ...

non riesco a contattare il venditore dell'articolo che ho comprato e che non mi è ancora arrivato. c

Ho acquistato e pagato un oggetto che non mi è ancora arrivato, pertanto volevo contattare il venditore. Se vado nella pagina "contatta il venditore", salta fuori che questo non esiste, come pure il numero dell'oggetto, che deve avere 10 cifre, però ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile