annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve a tutti, da un po' compare una "i" sul mio status, nonostante sia in regola con i pagamenti, qualcuno sa spiegarmi il perchè? grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

salve a tutti, da un po' compare una "i" sul mio status, nonostante sia in regola con i pagamenti, qualcuno sa spiegarmi il perchè? grazie.

ciao,

 

dopo le attente indagini svolte...cliccandoci sopra scoprirai che:

 

La tua "i" corrisponde ad una semplice informazione del tipo Il pagamento tramite PayPal di EUR **** è stato addebitato sul tuo account il ***** (data prelievo)

 

Stai sereno se hai pagato il dovuto mensile,nessuno verrà a bussare alla tua porta.

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

salve a tutti, da un po' compare una "i" sul mio status, nonostante sia in regola con i pagamenti, qualcuno sa spiegarmi il perchè? grazie.

stanno

 

Indagando

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

salve a tutti, da un po' compare una "i" sul mio status, nonostante sia in regola con i pagamenti, qualcuno sa spiegarmi il perchè? grazie.

giucomino
Utente della Community

Infatti, quella I significa

Indagine in corso.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

salve a tutti, da un po' compare una "i" sul mio status, nonostante sia in regola con i pagamenti, qualcuno sa spiegarmi il perchè? grazie.

ciao,

 

dopo le attente indagini svolte...cliccandoci sopra scoprirai che:

 

La tua "i" corrisponde ad una semplice informazione del tipo Il pagamento tramite PayPal di EUR **** è stato addebitato sul tuo account il ***** (data prelievo)

 

Stai sereno se hai pagato il dovuto mensile,nessuno verrà a bussare alla tua porta.

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta