Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

limitazione account..??

salve! mi sono state bloccate le inserzioni..mi è stato limitato l account per spesi spedizione cari e tempi lunghi quando in realtà il prezzo è quello e i tempi sono quelli. COME RISOLVO QUESTO PROBLEMA????? GRAZIE MILLE A TUTTI!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 97 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

non riesco a scaricare la stella

Salve a tutti,Non riesco a scaricare la stella turchese.Quando clicco su "scaricare l'attestato" mi dice Not Fund.Potete aiutarmi ?Reader è installato correttamente.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 75 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Fattura ebay

Ogni mese mi arriva una fattura da ebay con scritto: "credito o saldo pari a zero" seguito da un importo negativo. Che significa??

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 205 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Aliquota IVA al 22%

Come modifico nelle inserzioni l'aumento Iva al 22% in vigore dal 1 Ottobre? 1 per volta o esiste un metodo automatico?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 698 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Salve a tutti , da 3 settimane degli account falsi con 0 feedback continuano ad effettuare acquisti

Salve a tutti , da 3 settimane degli account falsi con 0 feedback continuano ad effettuare acquisti non pagandoli....cosa posso fare per evitare tutto cio' ??? appena chiudo la controversia blocco il compratore ma dopo pochi giorni si ripresenta con ...

Pagamento fattura arretrata

Salve, vorrei chiedervi è possibile pagare una fattura arretrata senza pagare la nuova attività non ancora fatturata? In caso contrario pagando anche la nuova attività attraverso un pagamento unico, la cifra corrispondente mi sarà detratta dalla fatt...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 126 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come faccio ad eliminare un feedback?

ho messo un commento negativo a un venditore che non rispondeva alle mie richieste ma ho saputo che ha avuto un problema e non poteva come posso levare il commento negativo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 60 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Tariffe ebay anche se non metto inserzioni?

Salve a tutti,era da un po' che non mettevo qualcosa in vendita, e mentre finivo l'inserzione ad asta quindi gratis, leggo che l'importo dovuto è di 0,77 €. Si è poco ma io non ho messo niente a vendere da qualche mese. Però ricordo che qualche cente...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile