in data 28-06-2023 14:52
Buon giorno,
Di recente ho acquistato deli Auricolari , ma ho dovuto restituirli per errore mio di scelta .
Il reso è stato fatto ma il rimborso no ... ! Il venditore mi dice di andare sulla mia cronologia e fare domanda di rimborso da lì .
Nella mia cronologia non risulta l'acquisto dell'ordine , sparito ? !! vedo altri movimenti fatti in precedenza ma questo no!!
qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
Luca
28-06-2023 14:57 - modificato 28-06-2023 14:58
Domanda: come hai restituito gli auricolari?
Se hai acquistato come ospite, quindi senza loggarti con il tuo account, leggi la seguente pagina di aiuto:
In ogni caso il venditore potrebbe annullare e rimborsarti senza necessita di ulteriori richieste... probabilmente sta tergiversando perché non hai utilizzato la corretta procedura.
Un cordiale saluto.
in data 28-06-2023 21:54
Controlla l'indirizzo email collegato al tuo account eBay, dovresti trovare 1 email di conferma acquisto. Prova a cliccare dalla mail il link di eBay. Se trovi l'email è strano non si veda la transazione nella tua cronologia. Prova a contattare l'assistenza e fargli presente che non risulta la transazione nella cronologia.
in data 28-06-2023 22:55
Grazie Sika
ho fatto più acquisti di costi più elevati pagando con paypal , addirittura anche un reso e tutto a sempre funzionato alla perfezione,,
adesso mi ritrovo in una situazione strana , mi sono offerto anche di farmi emettere un bonifico ma non lo hanno accettato .. non vogliono fare rimborsi fuori dalla piattaforma.. ho cambiato password , son diventato matto ma niente da fare , non si vede la cronologia di quell'articolo .. mentre gli altri acquisti fatti in passato li vedo ...
in data 28-06-2023 22:58
Grazie actar,
sarei veramente felice di contattare l'assistenza , ma non ci sono riuscito e un dilemma
28-06-2023 23:16 - modificato 28-06-2023 23:16
Prova da qui:
Vai giù e accanto alla voce altre opzioni per te clicca sulla freccetta a destra, ti appariranno le voci "chatta con noi" e "chiedici di chiamarti."
Ovviamente dalle 09:00 in poi.
in data 29-06-2023 07:30
Leggi quindi attentamente il link che ti ho allegato nella risposta precedente, controlla le tue mail ed anche la cartella dello spam...
Se quindi sei certo di esserti loggato per l'acquisto, molto probabilmente l'oggetto che hai acquistato è stato rimosso da ebay con tutte le vendite annesse... nello stesso link, in fondo, trovi anche il modo di contattare l'assistenza.
Un cordiale saluto.