annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CRONOLOGIA acquisti non si aggiorna

lu9837
Utente della Community

Buon giorno,

Di recente ho acquistato deli Auricolari , ma ho dovuto restituirli per errore mio di scelta .

Il reso è stato fatto ma il rimborso no ... ! Il venditore mi dice di andare sulla mia cronologia e fare domanda di rimborso da lì .

Nella mia cronologia non risulta l'acquisto dell'ordine , sparito ? !! vedo altri movimenti fatti in precedenza ma questo no!!

qualcuno mi può aiutare ?

Grazie 

Luca

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

CRONOLOGIA acquisti non si aggiorna

sika700
Utente della Community

Domanda: come hai restituito gli auricolari?

Se hai acquistato come ospite, quindi senza loggarti con il tuo account, leggi la seguente pagina di aiuto:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/returning-item/returning-i...

In ogni caso il venditore potrebbe annullare e rimborsarti senza necessita di ulteriori richieste... probabilmente sta tergiversando perché non hai utilizzato la corretta procedura.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

CRONOLOGIA acquisti non si aggiorna

actar80
Utente della Community

Controlla l'indirizzo email collegato al tuo account eBay, dovresti trovare 1 email di conferma acquisto. Prova a cliccare dalla mail il link di eBay. Se trovi l'email è strano non si veda la transazione nella tua cronologia. Prova a contattare l'assistenza e  fargli presente che non risulta la transazione nella cronologia.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

CRONOLOGIA acquisti non si aggiorna

Grazie Sika

ho fatto più acquisti di costi più elevati pagando con paypal  , addirittura anche un reso e tutto a sempre funzionato alla perfezione,,

adesso mi ritrovo in una situazione strana , mi sono offerto anche di farmi emettere un bonifico ma non lo hanno accettato .. non vogliono fare rimborsi fuori dalla piattaforma.. ho cambiato password , son diventato matto ma niente da fare , non si vede la cronologia di quell'articolo .. mentre gli altri acquisti fatti in passato li vedo ... 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

CRONOLOGIA acquisti non si aggiorna

Grazie actar,

sarei veramente felice di contattare l'assistenza , ma non ci sono riuscito e un dilemma 

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

CRONOLOGIA acquisti non si aggiorna

Prova da qui:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Vai giù  e accanto alla voce altre opzioni per te clicca sulla freccetta a destra, ti appariranno le  voci "chatta con noi" e "chiedici di chiamarti."

Ovviamente dalle 09:00 in poi.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

CRONOLOGIA acquisti non si aggiorna

Leggi quindi attentamente il link che ti ho allegato nella risposta precedente, controlla le tue mail ed anche la cartella dello spam...

Se quindi sei certo di esserti loggato per l'acquisto, molto probabilmente l'oggetto che hai acquistato è stato rimosso da ebay con tutte le vendite annesse... nello stesso link, in fondo, trovi anche il modo di contattare l'assistenza.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta