annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto ordinato ma non confermato da ebay

bc_cin_dm00wy
Utente della Community

Ho fatto un ordine su ebay ed il pagamento è andato a buon fine (ho ricevuto la comunicazione) ma non ho ricevuto mail di conferma del mio ordine da ebay e al momento non risulta prelevato l’importo 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto ordinato ma non confermato da ebay

actar80
Utente della Community

Controlla nuovamente potrbbe esserci qualche ritardo, se non la trovi controlla anche le impostazioni del tuo account nella sezione "Preferenze di notifica" che riguarda le email che intendi ricevere, non vorrei che non fosse spuntata l'opzione per le email di conferma acquisto.

Saluti

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto ordinato ma non confermato da ebay

se non ho effettuato come cliente registrato ed ho ricevuto conferma da paypall ma non la mail conferma ordine da ebay, come faccio a risalire al mio ordine

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto ordinato ma non confermato da ebay

Ciao @licur_1843  Ti consiglio di controllare anche nella posta indesiderata, a volte le email di conferma finiscono li. 

Se hai effettuato l'ordine come utente non registrato, puoi richiedere che l'email di conferma ti venga inviata nuovamente da qui: Ottieni aiuto se hai acquistato come utente non registrato

Clicca sul tasto "trova i dettagli dell'ordine come utente non registrato" e inserisci l'indirizzo email utilizzato per effettuare l'acquisto.

Saluti


Nathalie






Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto ordinato ma non confermato da ebay


@licur_1843  ha scritto:

se non ho effettuato come cliente registrato ed ho ricevuto conferma da paypall ma non la mail conferma ordine da ebay, come faccio a risalire al mio ordine


Tu da solo non puoi riuscirci...

L'unica strada è contattare l'assistenza... sperando che con il solo nome e cognome riescano a risalire al tuo ordine:

Contatta eBay | eBay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta