annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non rilascia feedback

ryo_saeba84
Utente della Community

Buongiorno. 
Ho acquistato e pagato subito con paypal un oggetto che è arrivato, insomma è andato tutto bene senza intoppi.
Ho rilasciato il feedback positivo al venditore, ma lui ancora non mi ha rilasciato nessun feedback, nonostante siano già passati 10 giorni da quando gliel'ho messo. Ho anche provato a mandargli un messaggio per ricordarglielo, ma non mi ha proprio risposto e ovviamente il feed ancora non lo ha messo!
Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa.
Un altro venditore che mi ha spedito tutto perfettamente, non ha segnato che i pacchi sono stati spediti, e quindi mi rimangono sempre negli ordini. Nemmeno lui risponde se gli scrivo e questo dal 19 di gennaio.
Come si può fare a questo punto per entrambi i problemi?
Grazie a tutti e buona giornata.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Venditore non rilascia feedback


@ryo_saeba84 ha scritto:

Gli ordini li fa archiviare, ma questo no perchè il venditore non ha segnato che il pacco è stato spedito. Quindi me lo ritrovo sempre lì.
Comunque non è giusto che non debba rilasciare il feedback, quando io ho pagato immediatamente con paypal e quando io il feed giustamente gliel'ho messo! 

 


Per l'acquisto da archiviare francamente è strano, ma mi fido, non ho soluzioni purtroppo e mi lascia perplesso, dubito che possa dipendere da quel dettaglio.

 

Per il feedback non c'è giusto o ingiusto, è facoltativo quindi ciascuno fa come vuole e non puoi farci niente, tra l'altro non si può escludere che te lo rilasci, molti venditori li rilasciano a gruppi con cadenza mensile.

 

Tanto per chiarirti le ideee spero in modo definitivo ecco ciò che dice eBAy sulla materia:

 

"La controparte non rilascia il Feedback"

 

Gli utenti possono rilasciare un Feedback entro 60 giorni dal termine della transazione, ma non sono obbligati a farlo. eBay mette a disposizione l'Area Feedback per incoraggiare gli utenti ad esprimere il proprio parere sulle transazioni, ma non è in grado di influenzare questo scambio di opinioni.

Se un utente non ti ha ancora rilasciato il Feedback, la soluzione migliore è contattarlo e spiegargli che per te è molto importante avere la sua opinione sullo svolgimento della transazione.  

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Venditore non rilascia feedback

Ciao, rassegnati 🙂 è facoltativo! Poi per gli acquirenti che possono riceverlo solo positivo è anche del tutto inutile!!!!!
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Venditore non rilascia feedback

Il feedback è facoltativo quindi se arriva arriva e se non arriva fattene una ragione.

 

Per quanto riguarda il secondo quesito non l'ho capito, hai provato ad archiviare gli ordini?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Venditore non rilascia feedback

Gli ordini li fa archiviare, ma questo no perchè il venditore non ha segnato che il pacco è stato spedito. Quindi me lo ritrovo sempre lì.
Comunque non è giusto che non debba rilasciare il feedback, quando io ho pagato immediatamente con paypal e quando io il feed giustamente gliel'ho messo! 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Venditore non rilascia feedback


@ryo_saeba84 ha scritto:

Gli ordini li fa archiviare, ma questo no perchè il venditore non ha segnato che il pacco è stato spedito. Quindi me lo ritrovo sempre lì.
Comunque non è giusto che non debba rilasciare il feedback, quando io ho pagato immediatamente con paypal e quando io il feed giustamente gliel'ho messo! 

 


Per l'acquisto da archiviare francamente è strano, ma mi fido, non ho soluzioni purtroppo e mi lascia perplesso, dubito che possa dipendere da quel dettaglio.

 

Per il feedback non c'è giusto o ingiusto, è facoltativo quindi ciascuno fa come vuole e non puoi farci niente, tra l'altro non si può escludere che te lo rilasci, molti venditori li rilasciano a gruppi con cadenza mensile.

 

Tanto per chiarirti le ideee spero in modo definitivo ecco ciò che dice eBAy sulla materia:

 

"La controparte non rilascia il Feedback"

 

Gli utenti possono rilasciare un Feedback entro 60 giorni dal termine della transazione, ma non sono obbligati a farlo. eBay mette a disposizione l'Area Feedback per incoraggiare gli utenti ad esprimere il proprio parere sulle transazioni, ma non è in grado di influenzare questo scambio di opinioni.

Se un utente non ti ha ancora rilasciato il Feedback, la soluzione migliore è contattarlo e spiegargli che per te è molto importante avere la sua opinione sullo svolgimento della transazione.  

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Venditore non rilascia feedback

Ciao, rassegnati 🙂 è facoltativo! Poi per gli acquirenti che possono riceverlo solo positivo è anche del tutto inutile!!!!!
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta