annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPad air 2

rouge73
Utente della Community

Salve a tutti, cercando tra le varie insersioni mi sono imbattuto in questo venditore,  con tre FB positivi, che ha in asta un sacco si iPad air2 64gb 4G, a prezzi ventaggiosi.

Stamattina aveva tre aste in scadenza ma scorrendo gli annunci ne ho trovate altre, mi chiedo se è affidabile o meno, anche perchè accetta come pagamento solo il bonifico bancario.

Ciao e grazie per le risposte, Alessandro.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

iPad air 2

lascia perdere

 

i tre feedback che ha ricevuto sono farlocchi

inserzioni chiuse il 20 è ha già tre positivi, neache mandrake riesce a consegnare così in fretta e con pagamento con bonifico

 

 

tra poco andrà non registrato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

iPad air 2

lascia perdere

 

i tre feedback che ha ricevuto sono farlocchi

inserzioni chiuse il 20 è ha già tre positivi, neache mandrake riesce a consegnare così in fretta e con pagamento con bonifico

 

 

tra poco andrà non registrato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

iPad air 2

Ciao, grazie per la risposta veloce. Avevo già lasciato perdere, volevo solo segnalarlo 😉

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

iPad air 2

risolto il problema

 

3)

Non è più un utente registrato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta