annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iphone 13 pro max

ho comprato un telefono segnato come ritiro in zona ma ci siamo accordati per la spedizione. il venditore che vuole i suoi soldi ha segnato che l oggetto è stato ritirato ma io ovviamenete non ho nulla, xche se non ho fornito il qr code è Comunque riuscito a scegnare l oggetto ritirato????

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

iphone 13 pro max

sika700
Utente della Community

Oppure in qualche modo ti avrà estorto il codice a 6 cifre che hai ricevuto solo tu... non esistono altri modi.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

iphone 13 pro max

actar80
Utente della Community

Ma l'inserzione prevedeva anche la spedezione oltre che il ritiro in zona? Se ti sei accordato per la spedizione ma non era prevista originariamente nell'inserzione, é solo 1 accordo tra Voi senza alcuna rilevanza per eBay che vede solo il ritiro in zona. Hai fornito qualche codice per il ritiro al venditore? Se non lo hai fatto prova a contattare l'assistenza.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

iphone 13 pro max


@2010simone46  ha scritto:

ho comprato un telefono segnato come ritiro in zona ma ci siamo accordati per la spedizione. il venditore che vuole i suoi soldi ha segnato che l oggetto è stato ritirato ma io ovviamenete non ho nulla, xche se non ho fornito il qr code è Comunque riuscito a scegnare l oggetto ritirato????


Buonasera 2010simone46

Se l'oggetto acquistato non prevedeva la spedizione ma SOLO il ritiro in zona e' probabile che il venditore abbia segnalato come ritirato ma in realta' poi dovrebbe spedirlo.

In che modo lo hai pagato? hai fatto un pagamento al di fuori di ebay oppure sei riuscito a pagare direttamente su ebay?

Contatta direttamente con il venditore e chiedi a lui informazioni.

Se il venditore non si fa piu' sentire e/o non risponde contatta l'assistenza ebay.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta