annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe

Ciao a tutti,

Qui di seguito potete trovare il link alle singole iniziative delle novità per i venditori per Giugno 2023:

Saluti,

Team eBay

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Tariffe

Era proprio necessario aumentare le % per i ricambisti? Almeno si poteva togliere il contributo fisso dei 0,35€

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Tariffe

sika700
Utente della Community

Noi professionisti ci stanno spremendo sempre di più... però stanno incentivando il collezionismo ed i media, categorie che hanno ormai perso dai privati...

Evitando di investire... forse avremmo avuto un po' più di respiro...

Non c'è mai fine all'indecenza!

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Tariffe

Ciao @pg.service ,

Investiamo costantemente nella nostra piattaforma per aiutarti a gestire la tua attività in modo più efficiente e a vendere più velocemente. Come risultato di questi investimenti, a volte dobbiamo apportare modifiche alle tariffe per continuare a fornirvi prodotti e servizi di qualità che contribuiscano a migliorare le prestazioni delle vostre inserzioni e l'esperienza di ricerca degli acquirenti (dall'annuncio su Novità per i venditori professionali).

Tieni presente che alcune categorie vedranno la loro Commissione variabile sul valore finale ridotta e altre categorie vedranno la loro Commissione variabile sul valore finale aumentata, tuttavia  Commissione fissa sul valore finale (0,35 euro per ordine) non sarà influenzata dalla modifica e rimarrà invariata, così come la tariffa d’inserzione.

Saluti,

Team eBay

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Tariffe

Ciao @sika700 ,

Comprendiamo perfettamente le sfide che i venditori stanno affrontando e ci rendiamo conto che qualsiasi aumento delle tariffe è una notizia sgradita. Tuttavia, poiché continuiamo a migliorare l'esperienza per rendere eBay la piattaforma più dinamica e affidabile sia per gli acquirenti che per i venditori, siamo certi che i venditori continueranno a vivere un'esperienza redditizia e di successo su eBay.

Saluti,

Team eBay

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Tariffe

Buongiorno, mi scusi ma queste vostre risposte preconfezionate non si possono più sentire. Dovete confrontarvi con i venditori per capire cosa sia per loro un'esperienza redditizia. 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Tariffe

Non penso comprendiate appieno le "nostre" sfide... altrimenti avreste ben pensato di diminuirle le tariffe... non aumentarle... come per esempio anche i costi dei negozi... per chi vuole crescere i costi sono insostenibili considerando che le vendite attuali sono crollate esponezialmente.

Sono anni che la piattaforma è in pratica identica, nonostante continuate a sostenere che la nostra esperienza sia migliore!

L'esperienza è migliore quando si vende senza dissanguarci!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta