annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non accetta spese di spedizione raccomandata e lascia feedback negativo

Buongiorno.

Un acquirente (interessato ad un mio oggetto) mi contatta chiedendomi di venderglielo fuori asta (e la cosa già non mi piaceva). Successivamente si era aggiudicato l'oggetto vincendo la stessa asta, e fin qui nulla di anomalo. Dopo aver vinto, mi contatta chiedendo esplicitamente l'opzione posta raccomandata (che io non offro) allo stesso prezzo della prioritaria. Gli rispondo dicendo che il prezzo sarà più alto, perché conta anche il peso dell'oggetto da spedire. L'acquirente ha iniziato a dirmi che non era vero, che la raccomandata costava uguale. Il giorno successivo sono andata in posta con il pacco e ho fatto pesare il tutto, e mi è stato confermato un prezzo più alto dello stesso pacco inviato via prioritaria. L'acquirente non ha voluto accettare le spese e mi ha non solo non pagata, ma anche lasciato un feedback negativo. Io ho comunque aperto una controversia per oggetto non pagato, ma ho deciso sia di fare un'offerta diretta all'utente che aveva perso l'asta, sia rimettere lo stesso oggetto in vendita, perché non ho nessuna intenzione di inviare e ricevere un pagamento da una persona del genere. Ho contattato anche Ebay ma probabilmente l'indirizzo era sbagliato. E' possibile tutelarsi da utenti simili?

 

Aggiungo che l'acquirente era italiano, quindi non vi era nessuna spedizione internazionale.

 

Vi ringrazio per l'attenzione.

 

PS: ho il presentimento di aver sbagliato sezione, chiedo scusa

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)