annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

farigh-78
Utente della Community

A quanto pare sono il primo a cui vengono bloccati per così tanto tempo i pagamenti. il tutto dopo aver ricevuto la seguente mail

"" Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose per la Community eBay. Comprendiamo il tuo disappunto, ma questa decisione è stata presa dopo un'attenta analisi per garantire che il nostro sia un mercato sicuro per tutti. ""

Sapessi almeno il motivo potrei dare delle spiegazioni, ma non si puo'. Comunque mancano ancora 93giorni alla scadenza, vedremo che scusa si inventano.

Messaggio 1 di 53
Ultima risposta
52 RISPOSTE 52

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

daxsisko
Utente della Community

@farigh-78  ha scritto:

A quanto pare sono il primo a cui vengono bloccati per così tanto tempo i pagamenti. il tutto dopo aver ricevuto la seguente mail

"" Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose per la Community eBay. Comprendiamo il tuo disappunto, ma questa decisione è stata presa dopo un'attenta analisi per garantire che il nostro sia un mercato sicuro per tutti. ""

Sapessi almeno il motivo potrei dare delle spiegazioni, ma non si puo'. Comunque mancano ancora 93giorni alla scadenza, vedremo che scusa si inventano.


a volte succede............

Messaggio 2 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni


@daxsisko  ha scritto:

@farigh-78  ha scritto:

A quanto pare sono il primo a cui vengono bloccati per così tanto tempo i pagamenti. il tutto dopo aver ricevuto la seguente mail

"" Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose per la Community eBay. Comprendiamo il tuo disappunto, ma questa decisione è stata presa dopo un'attenta analisi per garantire che il nostro sia un mercato sicuro per tutti. ""

Sapessi almeno il motivo potrei dare delle spiegazioni, ma non si puo'. Comunque mancano ancora 93giorni alla scadenza, vedremo che scusa si inventano.


a volte succede............


PS: nei post precedenti che hai fatto ti sei dilungato sul fatto che Ebay ti ha bloccato, noto pero' che non hai mai scritto cosa hai venduto e come ti sei registrato con l'altro account sospeso............. omissione voluta?

Messaggio 3 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni


@daxsisko  ha scritto:


PS: nei post precedenti che hai fatto ti sei dilungato sul fatto che Ebay ti ha bloccato, noto pero' che non hai mai scritto cosa hai venduto e come ti sei registrato con l'altro account sospeso............. omissione voluta?


Vendeva monete a prezzi decisamente assurdi... se noti la prima conversazione, ha postato una risposta dell'assistenza dove è riportato il suo altro account...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni


@sika700  ha scritto:

@daxsisko  ha scritto:


PS: nei post precedenti che hai fatto ti sei dilungato sul fatto che Ebay ti ha bloccato, noto pero' che non hai mai scritto cosa hai venduto e come ti sei registrato con l'altro account sospeso............. omissione voluta?


Vendeva monete a prezzi decisamente assurdi... se noti la prima conversazione, ha postato una risposta dell'assistenza dove è riportato il suo altro account...

Un cordiale saluto.

 


ok, grazie , ho letto un po' di corsa il post, mi era sfuggito....

vedendo le inserzioni e le vendite ( tutte lo stesso prezzo per monete di valore pressoche' nullo )   mi sa' tanto di avere intuito il perche' del blocco .....

Messaggio 5 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

L'etica della reciprocità o regola d'oro è un valore morale fondamentale che "si riferisce all'equilibrio in un sistema interattivo tale che ciascuna parte ha diritti e doveri; la norma secondaria della complementarità afferma che i diritti di ciascuno sono un dovere per l'altro".

Io la interpreto cosi': Io acquirente ho diritto ad acquistare una moneta da 2 euro a 1000 che abbia un certo valore commerciale che puo' essere anche inferiore a 1000 euro ma che comunque non sia una moneta senza alcun valore di mercato oltre al valore facciale di 2 euro.

E a mio avviso non e' sufficiente dire che l'acquirente doveva essere attento e si doveva informare prima di acquistare.

Come accadeva per la vendita di schede video virtuali su poster / fotografie o semplicemente scatole vuote.

E ho visto che questo malcostume si e' diffuso a macchia d'olio, per cui credo che ebay faccia piu' che bene a mettere determinati paletti.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

Sono marcdamb42

Con l'account sospeso non mi lascia piu entrare, mi viene fuori questo errore    error_id":"invalid_request","error_description":"I parametri della richiesta di input non sono validi.","http_status_code":400

 Non ho venduto droga, armi o uranio ma solo monete

Messaggio 7 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

e allora perchè ebay permette di mettere annunci simili??? ci sono monete che hanno un valore di mercato uguale a 0,5€ messe in vendita a 300-400-600€ , forse lo fa apposta per trattenere poi i soldi?

Messaggio 8 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni


@farigh-78  ha scritto:

e allora perchè ebay permette di mettere annunci simili??? ...


Il fatto che lo permetta, non vuol dire che sia eticamente corretto oppure che tu possa farlo a tua volta!

Chi ti vieta di andare ai 200 in autostrada? Nessuno è li a dirti di non farlo, ma se poi ti fermano e ti ritirano la patente, non puoi trovare la scusa "e tanto anche gli altri vanno così veloci!"

Bisogna solamente avere buon senso e dove il buon senso manca, interviene ebay.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 9 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni


@farigh-78  ha scritto:

Sono marcdamb42

Con l'account sospeso non mi lascia piu entrare, mi viene fuori questo errore    error_id":"invalid_request","error_description":"I parametri della richiesta di input non sono validi.","http_status_code":400

 Non ho venduto droga, armi o uranio ma solo monete


solo per info : l'account citato attualmente mi riporta la seguente dicitura " utente non piu' registrato"

per quanto riguarda le inserzioni , a mio avviso il problema non e' strettamente legato alla cifra a cui le vendi...... ovviamente , visto che siamo in un forum pubblico non vado oltre .....

Messaggio 10 di 53
Ultima risposta