in data 26-03-2024 05:54
Salve. Essendo nuovo come venditore di Ebay non sono ancora pratico del sistema di accrediti dell'azienda. Il 21 ed il 26 c.m. mi attendevo l'accredito delle somme relative alla vendita di un cofanetto di dischi e di un libro. In luogo di tali somme stamane mi giunge la notizia di un accredito di 0,92 euro che non so a cosa attribuire. E ciò nonostante le somme di cui sopra risultino disponibili, quindi sia decorso il tempo per eventuali proteste dei clienti e relative conciliazioni. Le vendite sono andate a buon fine, le somme sono disponibili, ma gli accrediti non arrivano e non riesco a trovare un numero di telefono da chiamare o un'email di riferimento. Nelle impostazioni del mio account non ho scelto l'opzione di accredito mensile, ma quella giornaliera, quindi quando la somma è disponibile, tempo massimo due giorni, avrebbe dovuto essermi accreditata. Vorrei una spiegazione, ma non so a chi chiederla
26-03-2024 10:03 - modificato 26-03-2024 10:05
Per parlare con un operatore eBay: nella home in alto sulla sinistra "Aiuto e contatti" poi a fondo pagina "Ti serve un altro aiuto? Contattaci" poi cliccare su una sezione a scelta es. "Il mio account" cliccare su una sezione a scelta es. "Servizi di pagamento" poi nella schermata successiva sul lato sinistro ti appariranno 2 scelte "Chatta con noi" oppure "Chiedici di chiamarti"; in entrambe le scelte sarà visualizzato il tempo di attesa, di solito 1 o 2 minuti, e ovviamente se si sceglie "Chiedici di chiamarti" la chiamata verrà ricevuta sul numero rilasciato al momento della registrazione.
Saluti
in data 28-03-2024 20:03
La ringrazio per la sua gentile risposta, molto apprezzata ed utile per utenti alle prime armi con la piattaforma. Mi sono regolato proprio come mi ha consigliato e la risposta è arrivata puntuale e precisa.
Ancora grazie e Buone Feste
in data 28-03-2024 21:59
Si figuri.
Buone Feste anche a lei e ai suoi cari.
Saluti