annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente scorretto

Buongiorno a tutti,

 

mi trovo in questa situazione, vendo ad un utente una coppia di woofer, nuovi da esposizione, perfettamente funzionanti. Il valore iniziale era di 60 euro e accetto la proposta di 50. Ricevo il pagamento tramite paypal, spedisco l'oggetto e viene ritirato alle ore 12 circa. Alle 2 di notte del giorno successivo mi apre una contestazione dicendo che il prodotto non è conforme e danneggiato e che le casse non funzionano e che sono stati usati e anche male, richiedendomi un rimborso parziale di 30 euro, ma che si tiene l'oggetto e non lo restituisce. a me sa tanto di truffa, nel senso che se un oggetto è rotto, chiedo si un rimborso e rispedisco indietro l'oggetto, che senso ha tenerselo?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Acquirente scorretto

alexbeka
Utente della Community

come ha pagato?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Acquirente scorretto

Ha pagato con paypal e ovviamente ha anche vinto la controversia, paypal mi ha informato che hanno deciso di restituirgli la cifra per intero
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta