Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

PAY PAL cambio indirizzo (carta associata) ricezione pagamenti

Buongiorno a tutti sono a chiedere se e possibile cambiare l'indirizzo mail di ricezione denaro di paypal.( in parole povere collegare una carta di credio diversa!) Per capirsi ho venduto un oggetto e come opzione di pagamento ho PAYPAL con registart...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 894 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Si può puntare meno di cio che è automatizzao da ebay con l'offerta automatica?

Salve a tutti, ho un dubbio su un'asta che si è chiusa on una differenza di di 0,2 centesimi a sfavore mio..è mai capitato a qualcuno ?Come è possibile fare un'offerta cosi bassa ? nn è convenzione puntare 50 centesimi di differenza a puntata?fatemi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 488 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perché acquistare un oggetto per poi non pagarlo?

Ciao a tutti, ultimamente mi sta capitando spesso che alcuni utenti acquistino oggetti per poi non pagarli, la rottura è che quegli oggetti dato che di solito dicono di pagare con assegno o bonifico o non si sa quale altro modo rimangono fuori dalla ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 575 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Siamo spiacenti, ma il venditore non è in grado di ricevere pagamenti

Vendo da una ventina di giorni su ebay e precisamente vendo delle carte, offro come metodo di pagamento paypal. Ho venduto una decina di carte e ho sempre spedito e fatto tutto nel modo più corretto possibile, paypal si riserva il diritto di trattene...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1453 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vinta l'asta non accetta PayPal e vuole annullare per fare offerta diretta.

Il venditore dopo che ho vinto un'asta con pagamento paypal mi manda un msg dicendomi che non può essere pagato con PayPal perché ebay glielo impedisce ma può annullare l'asta e farmi un'offerta diretta con un'altro account..... Mi dice altresi che è...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 581 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato con paypal e mai ricevuto

Buonasera a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione.per prima cosa scusate se vi sembrerò inesperto ma è il primo post che aprò su questo forum.In data 12/03 ho acquistato un prodotto dii elettronica (una console) da un venditore italiano appena ...

Annullare pagamento con bonifico

Salve, pochi minuti fa ho acquistato un articolo da pochi euro presso un venditore tedesco (circa 300 feedback tutti positivi). Distrattamente, non ho controllato i metodi di pagamento, e mi sono reso conto che il venditore non accetta paypal solo do...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1087 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Pagamento automatico non ricevuto

Ciao a tutti!Oggi un utente ha pagato una mia asta che ha vinto. Ha pagato con la procedura standard automatica Ebay/Paypal.Problema: l' utente via mail mi avverte di aver pagato, però non vedo email di conferme. Vado su Paypal, nessuna transizione.V...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 557 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

probabile truffa

Salve, chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata ma è la prima volta che scrivo. La mia paura è questa,ho comprato un note 4 da un venditore che fino a ieri aveva solo feedback positivi, ora improvvisamente un utente lo ha segnalato come truffato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 537 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

inserzione eliminata post pagamento a cui venditore non risponde più

salve, qualche giorno fa ho acquistato tramite paypal il venditore aveva solo feedback positivi, e prima del pagamento rispondeva celermente (del tipo: aspettavo un'ora massimo ed avevo risposta su qualsiasi argomento, dettagli e spedizione) ora però...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 442 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Gestione carrello

Salve a tutti, un acquirente che acquista da me 2 prodotti e li mette nel carrello si vede raddoppiate le spese di spedizione e deve, giocoforza, mandarmi un messaggio per richiedere il totale.Non è possibile fare in modo che se l'acquirente prende p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 374 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile