annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno ho bisogno di risolvere due questioni in corso

Buongiorno sono più volte, che ho aggiornato correttamente le mie informazioni sul mio conto IBAN, e, da vostre mail, conferme che è andato tutto a buon fine ma resta sempre la fascia rossa che devo sempre aggiornate; mi stanno pagando gli utenti ma è tutto bloccato.

Perché??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Buongiorno ho bisogno di risolvere due questioni in corso

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

devi contattare l'assistenza... questo è solo un forum pubblico...

 

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Buongiorno ho bisogno di risolvere due questioni in corso

daxsisko
Utente della Community

@passionetrenini1974  ha scritto:

Buongiorno sono più volte, che ho aggiornato correttamente le mie informazioni sul mio conto IBAN, e, da vostre mail, conferme che è andato tutto a buon fine ma resta sempre la fascia rossa che devo sempre aggiornate; mi stanno pagando gli utenti ma è tutto bloccato.

Perché??


benvenuto su Ebay..... che devi contattare direttamente alla sua assitenza per saperne di piu'...... comunque sei bloccato anche perche' considerato nuovo utente : c'e' un regolamento che hai accettato al momento della registrazione ( in piu' , aggiungo, che hai riconfermato in alcune parti specifiche prima di poter fare inserzioni di vendita ...... ) .... leggerlo e' il minimo....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Buongiorno ho bisogno di risolvere due questioni in corso

actar80
Utente della Community

Come ti hanno già detto devi contattare l'assistenzadi e Bay, non la community ... questo è solo un forum di altri utenti.

 Sappi però che anch equando risolverai il problema con l'iban non vedrai l'accredito delle somme delle vendite prima di 14 giorni (o peggio di 30 gg). Al riguardo ti invito a leggere questa pagina del regolamento:

 

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/handling-payment-disputes-managed-payments-seller?id=4...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta