annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio Iban

isamus10
Utente della Community

Buonasera, è il mio primo messaggio nonostante sono su eBay dal 2004. Vendo e compro come un utente normale ( no negozio). Era qualche mese che non facevo una vendita e oggi sono riuscito a vendere un oggetto. Il problema è che mi sono reso conto dopo il pagamento che il conto associato l'avevo dismesso qualche mese fa. Ora il pagamento è stato inviato , e ho provveduto a cambiare subito con il nuovo conto però immagino che ci voglia un po' di tempo e non so che fine farà il pagamento inviato dall'acquirente. Volevo capire se posso spedire tranquillo l'oggetto e poi eBay in qualche modo risolverà mandando i soldi al conto nuovo oppure se mi conviene annullare la vendita . La sostituzione l'ho fatta come detto , però secondo procedura dovrò inserire degli importi mini che mi addebita eBay per verificare il conto. Non mi piace fare attendere chi compra o dare un servizio non all'altezza, però non vorrei nemmeno perdere i soldi . Grazie per l'aiuto .

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Cambio Iban

I soldi che hai ricevuto nessuno li tocca, restano sul conto ebay finche non regolarizzi la situazione iban / validazione iban.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Cambio Iban

Quindi come detto , posso procedere alla spedizione in completa tranquillità? O conviene sentire il servizio clienti ? C'è un numero che si può chiamare eventualmente? Grazie mille

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Cambio Iban


@isamus10  ha scritto:

(...) C'è un numero che si può chiamare eventualmente? Grazie mille

 


Per sicurezza proverei a contattare eBay via chat oppure si può scegliere di farsi richiamare al nr telefonico registrato su eBay (in genere chiamano entro pochi minuti). Occorre clicca su "contattaci" qui:  https://www.ebay.it/help/home#:~:text=serve%20altro%20aiuto%3F-,Contattaci,-Altre%20opzioni%20per

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta