annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti! Ho effettuato un acquisto oggi e, quando sono andata al riepilogo

beat_cipo
Utente della Community
ho notato che ho due acquisti per lo stesso prodotto, anche se uno ha il pagamento in attesa... Ho mandato una mail al venditore: devo aspettare che annulli lui il secondo prodotto? Grazie!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ciao a tutti! Ho effettuato un acquisto oggi e, quando sono andata al riepilogo

se si sente buone e capisce l'errore ti dovrebbe mandare l'annullamento della transazione e tu dovrai accettarlo

 

se gli è andata male la giornata e gli girano potrebbe aprirti controversia per oggetto non pagato

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao a tutti! Ho effettuato un acquisto oggi e, quando sono andata al riepilogo

Grazie!

Alla fine ha risposto subito, aprendo due controversie per tutti e due gli oggetti. Ho risposto positivamente a quello di cui non era ancora partito il pagamento e ho annullato la richiesta di controversia per l'altro prodotto, quello pagato, perchè risulta già inviato!

Grazie ancora per la risposta!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta