Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

PayPal Card

Ciao a tutti! Io ho fatto richiesta online per la PayPal Card e ho inviato la mail con contratto e documenti questa mattina. Ora la mia domanda è in quanto arriverà la carta? Come posso verificare che la richiesta è avvenuta con successo? Grazie a ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 260 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

salve, ho venduto un oggetto.....

ho venduto un oggetto che mi è stato restituito, ho rimborsato l'acquirente. ma ebay mi ha mandato comunque la fattura di 17 euro. io non ho venduto nulla come mai ho pagato 17 euro?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 214 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

fattura non ricevuta dal venditore

Ciao a tutti. Ho effettuato un acquisto pagando con PayPal ma NON ho ricevuto la relativa fattura nonostante l'avessi esplicitamente richiesta nelle "note al venditore" specificando tutti i dati. Contatto il venditore a distanza di giorni e mi rispon...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1827 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Recuperare soldi

salve a tutti desidero sapere come posso recuperare i miei soldo di un lotto che o pagato ma il venditore non vuole spedire ne rimborsare visto che o pagato con bonifico bancaririo qualcuno puo darmi una mano per capire cosa devo fare o anche apero u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 292 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come tutelarsi da una controversia ??

Salve vorrei un aiuto! Mi sono aggiudicato un asta nella quale ero interessato ad un solo oggetto. Nella descrizione c era scritto chiaramente che gli oggetti erano vendibili separatamente con tanto di rispettivo prezzo allora io ho contattato il ven...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 218 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

info pagamenti

ho fatto un acquisto inserendo come metodo, il bonifico bancario, ma ora per motivi tecnici ho cambiato idea e vorrei fare il paypal,ho contattato il venditore e mi dice di farlo direttamente dall'ordine.ma come ? chi mi aiuta gentilmente spiegandomi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 269 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

difficoltà spedizione combinata

Ciao a tutti. Ho acquistato, con compra subito, 4 articoli da venditore usa, ma purtroppo, in fase di pagamento , il totale comprende erroneamente 4 spese spedizione diverse. Contattato il venditore, mi dice che non riesce a risolvere e che provveder...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 257 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

mancato pagamento

ciao ho venduto due oggetti ma il vincitori delle aste a distanza di un mese non mi hanno ancora pagato,ho provato a contattarli ,ho mandato loro la fattura ma niente,come posso fare??posso rimettere in vendita gli oggetti??CIAO GRAZIE

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 212 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Utente afferma che la spedizione risulta gratuita

Salve ho messo in vendita tale oggetto e si è aggiudicato l'asta un ragazzo spagnolo. Al momento del pagamento mi ha mandato questo screen dicendo che a lui risulta la spedizione gratuita quando poi nell'annuncio è specificato un prezzo di spedizione...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 237 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagamento effettuato ma non riscosso

Salve a tutti, in data 30 giugno ho effettuato un pagamento tramite paypal in quanto mi ero aggiudicato un'asta. Ad oggi, il venditore non ha ancora riscosso il pagamento e non ha nenche risposto a tutte le email che ho inviato, tranne ad una chieden...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 215 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il Paradosso di Ebay

Salve a tutti, vi racconto il paradosso che esiste fra un negozio reale e un negozio su ebay, e chiedo gentilmente aiuto a chi di dovere per risolvere la vicenda.Dunque, supponiamo che in una città qualsiasi un cliente qualsiasi entri in un negozio q...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 393 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Pagamento in corso di elaborazione tramite PayPal

Salve! Ho visto che alcune persone hanno già chiesto questo quesito, ma non ho ben capito bene di cosa si tratti. Praticamente il cliente mi ha pagato, ma come si può vedere nell'immagine, mi da che il pagamento è in fase di elaborazione. È la prima ...

cvnb.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1210 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile