annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come tutelarsi da una controversia ??

awadmassimo
Utente della Community
Salve vorrei un aiuto! Mi sono aggiudicato un asta nella quale ero interessato ad un solo oggetto. Nella descrizione c era scritto chiaramente che gli oggetti erano vendibili separatamente con tanto di rispettivo prezzo allora io ho contattato il venditore dicendogli che ero interessato ad un articolo e lui rispose che mi avrebbe fatto sapere. Dopo un po non mi rispose più ai messaggi allora io per farmi notare ha fatto un offerta per l intera asta. Il venditore nel frattempo aveva cambiato idea e non voleva più vendere l oggetto singolarmente, allora aprì una controversia per oggetto non pagato (visto che io avevo poi fatto un offerta per tutto il lotto).
L ho contattato poi per chiedere di annullare tutto, ma lui continua a non rispondere e a non essere disponibile.
Volevo chiedere consigli su come tutelarmi su questa controversia per oggetto non pagato, perchè io voglio pagare, ma un oggetto solo
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come tutelarsi da una controversia ??

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Si tratta del lotto giochi play station 1 (compreso abe'oddysee)?

 

Paga con paypal e si chiuderà in automatico la controversia, L'inserzione è riferita al lotto, quindi, se ti arriverà solo un oggetto fatti risentire.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta