annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contantore Vendite non coerente.

fasamix
Utente della Community

Buongiorno a tutti, vi segnalo una cosa strana mai accaduta prima

da oggi mi trovo nel contatore "n.2 VENDUTI " quando fino al giorno prima la vendita segnava "n.1".  Questo vuol dire logicamente che ho venduto qualcos'altro assieme al primo prodotto.... Quando vado nella home a cliccare su "Venduti n.2" nel link mi risulta soltanto un prodotto venduto.... per cui sembrerebbe che il secondo prodotto sia "invisibile" anche se effettivamente il totale del guadagno è aumentato.

Siccome ho diverse cose in vendita non capisco cosa sia stato venduto effettivamente in quanto non compare nella lista vendite.....  .

Sapete la motivazione ?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Contantore Vendite non coerente.

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

in effetti sul tuo account risultano due vendite... un almanacco ed una telacamera.

Verifica quindi se li trovi qui:

https://www.ebay.it/sh/ord

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Contantore Vendite non coerente.

Buongiorno fasamix

stai operando da App ebay oppure stai gestendo le vendite tramite la console venditori via browser internet?

Ti consiglio di controllare sempre anche la posta elettronica in quanto le notifiche di avvenuta vendita ti arrivano puntualmente anche via mail.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Contantore Vendite non coerente.

uso il brawser di internet.... e provo usare sia da casa mia che dall'ufficio ma risulta uguale. 

La vendita della telecamera in realtà l'ho già cancellata perchè è una cosa già conclusa da tempo....

La particolarità è che da una vendita di circa 70 € ora mi trovo circa 100 euro con 2 vendite.... ma la vendita di ieri non la visualizzo e per cui non nemmeno cosa ho venduto!!!

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Contantore Vendite non coerente.

puo' essere un problema temporaneo di E-bay, comunque Ebay avvisa con mail dell'oggetto venduto ( poi bisogna verificare anche se pagato...... che dipende a sua volta da come e' impostata l'inserzione);

se non si risolve la cosa da sola ,  il consiglio e' di contattare l'assistenza per chiarimenti ( per i tempi dipende anche dalle tempistiche che hai inserito per la spedizione, se sono brevi prima li contatti prima forse risolvi)

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta